LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 11 febbraio 2013

LA MIA PRIMA VALIGIA TRUCCO!! YEAHHH!!

Ciao a tutti.. voglio approfittare di questo momento di nullafacenza per scrivere un post! Lunedì sono andata alla fiera di estetica di Roma (voi ci siete state per caso?) e sinceramente sono rimasta piuttosto delusa, perché c'erano solo due padiglioni e non erano nemmeno pieni di stand.. la crisi si fa sentire anche nel nostro settore a quanto pare! Tra l'altro in un padiglione c'erano quasi esclusivamente prodotti per le unghie (gel, smalti, decori..) e giusto poca roba di make-up; nell'altro invece, c'erano prodotti per i trattamenti viso e corpo, lettini e macchinari per l'estetica, ma poi niente di che. Non lo so ma mi aspettavo di meglio! Una cosa super positiva però c'è stata, perché finalmente sono riuscita a comprarmi la tanto sospirata valigia trucco!! Evviva evviva!!! XD!
Secondo me è anche esteticamente molto carina, soprattutto per via della graziosissima scritta con il decorino rosa! Io l'ho presa bianca ma volendo c'era anche di altri colori (in realtà mi sarebbe piaciuta prugna ma l'avevano finita). E menomale che non comprai la valigia trucco quando andai a Leroy Merlin, perché costava 60 euro e alla fine era una vera e propria valigia per gli attrezzi, quindi era anche molto più pesante e decisamente meno "elegante"!!

Ovviamente in fiera c'era l'imbarazzo della scelta, perché c'erano tanto più piccole che più grandi (anche stile trolley), di varie marche e a prezzi sia più bassi che più alti (si andava da un minimo di 30 euro, ad un massimo di 180 circa); però tra tutte, sinceramente, questa mi è sembrata quella più ben fatta, con un prezzo ragionevole e della dimensione giusta per le mie esigenze!
Sono davvero felice dell'acquisto che ho fatto.. non vedo l'ora di poterla usare!
Fatemi sapere magari se anche voi avete una valigia trucco e se ho preso bene oppure no (consigliarsi è sempre utilissimo)!! Io vi saluto.. vi mando un bacione e alla prossima. Ciao!

4 commenti:

  1. E' bellissima! Io stavo meditando l'acquisto, solo che nelle mie zone non riesco a trovarla a un prezzo onesto e temo che dovrò aspettare di acquistarla online (anche se questa soluzione in questo caso non mi piace, perchè preferirei toccare con mano).

    RispondiElimina
  2. grazie... comunque hai ragione è sempre meglio toccare con mano le cose, provarle... io ho avuto fortuna in fiera, c'era molta scelta... magari ci sta che al cosmoprof ci siamo degli stand che le vendono.. se pensi di andarci magari puoi provare li.. :)

    RispondiElimina
  3. Hai scelto una bellissima valigia trucco! Molto capiente e sembra anche comoda :) Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  4. si in effetti è molto capiente e c'ha un sacco di scompartini utili... passo da te molto volentieri! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!