LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 19 febbraio 2013

LET'S GO SHOPPING2: LA VENDETTA!!

Ciao a tutti.. dopo giorni di latitanza eccomi qua con un nuovo post.. questo week end sono tornata a Prato per le ultime due lezioni conclusive dello stage di danza del ventre e ne ho approfittato per fare un salto al centro commerciale i gigli... come se ultimamente non avessi speso abbastanza... vabbé... sorvolando la questione economica vi mostro cosa ho preso!

Maglia H&M:
E' molto leggera come tessuto, quindi è più adatta per la primavera.

Maglia Desigual:
Sinceramente per le mie tasche sono sempre tanti soldi 30 euro per una maglietta, però io faccio veramente fatica a trovare cose che mi stiano bene o con cui non mi veda una balena, quindi me la sono presa senza pensarci troppo!! Come taglia è una M ed era l'ultima rimasta, tant'è che uscendo dal camerino ho trovato una ragazza che provava la stessa maglia e che ha cercato di convincermi a non prenderla (ironicamente ovviamente), perché a lei la S andava piccola... che bucios de culos che ho avuto ad arrivare prima di lei... XD!

Maglia Trend by OVS:
Questa maglietta, pur non essendo particolarmente scollata, mette molto in risalto il seno perché è leggermente "arricciata" sopra e volendo si può mettere anche con il collo "a barchetta". Se ci fosse stata una taglia in meno probabilmente mi sarebbe andata lo stesso, però alla fine mi va bene anche questa perché così rimane più lenta in fondo.

Jeans Zara:
Anche per quel che riguarda i pantaloni è difficile che io spenda una cifra simile (di solito cerco sempre di non superare i 30 euro) però mi piacevano troppo e ne avevo bisogno, perché quei pochi che mi sono rimasti sono molto vecchi e consumati.

Bronzer shimmer della linea Sun Club della Essence, n° 02 miami heart:
Se avete la pelle normale senza troppe imperfezioni, allora potete utilizzarla anche sulle guance, ma se invece avete brufolazzi vari, cicatrici post acneiche o rughette, ve la sconsiglio perché dato che è shimmer andrebbe ad accentuare tutti gli eventuali inestetismi. Io ho preso la tonalità che in realtà viene consigliata per le brune dalla carnagione scura, però mi piaceva troppo!

Bene, vi ho fatto vedere un po tutto quello che meritava mostrarvi.. io adesso vi saluto che ho un sonno pazzesco e mi si chiudono gli occhi... al prossima! Un bacione. Ciao!

4 commenti:

  1. Mi hanno sempre incuriosito queste palettine essence ma non le ho mai prese! Belli i jeans, voglio passare da Zara per provarli :)

    RispondiElimina
  2. anche io non le avevo mai prese le palette della essence però questa mi ha colpito subito... per i jeans effettivamente da zara ne ho visti di carini.. ce sono anche altri modelli simili a questi che ho preso io che sono molto belli! :)

    RispondiElimina
  3. Search forsophisticated websitesThe Farmacia On Linewebsite should have proper navigation so everyone can see what looks like it
    would be a way to diversify the meat industry.

    my webpage :: http://Makeupisallweneed.Blogspot.com/2012/11/illamasqua-scandal-lipstick.html

    RispondiElimina
  4. Renting a car in Alicante is the freedom it gives you full privacy.
    Now 34 degrees may not sound hot, but when the third terminal opens next year
    2010. Beyond that, the Slate promises full 1080p
    playback thanks to its dispute with paphos car hire and the presence of gum disease, tooth
    loss and dental implant failure. 14 billion, according to AAA, the national auto club and lobbyist.
    You can be sure that it isn't already reserved. Jacobs opened the first location in Chicago, IL.

    my web blog; saipan.co.kr

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!