LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 6 aprile 2013

POST TAG: LA MIA NON-WISHLIST!

Ultimamente sono in fissa per i tag non me ne vogliate... questo qui l'ho scovato sul blog di Make Up Girls e dal momento che mi è sembrato carino, ho pensato di replicarlo... spero vi piaccia! In pratica bisogna elencare quei prodotti, o quei marchi, che abbiamo bramato e poi però abbiamo deciso di non acquistare, oppure che proprio non ci è mai passato per l'anticamera del cervello di comprare e spiegarne il motivo! Partiamo subito!!

- Benefit blush Coralista:
Devo ammettere che l'ultima volta che sono andata da Sephora sono stata lì lì per comprarlo ma poi mi sono detta "Elena ma che cacchio fai.. costa un botto, l'inci è pessimo sicuramente e ci sono in giro una marea di dupes che costano un quarto" e quindi non l'ho preso! Insomma secondo me è una ladrata assurda comprare questo blush... ha un prezzo che è fuori dal mio comprendonio! Che è poi alla fine è proprio per questo motivo che non ho ancora mai comprato nulla della Benefit!

- Rossetti e smalti Chanel:
Per prima cosa voglio farvi ridere dicendovi che stavo per scrivere Chanel con la S e poi quando mi sono accorta che la S e la H vicine stonavano, mi sono ricordata della C...  e menomale che non mi è venuto in mente di scrivere Scianell.... ahahah stendiamo un velo pietoso sulla mia ignuranza linguistica. Ma passiamo al motivo per cui non ho mai comprato ne gli smalti, ne i rossetti, ma in generale nulla, di questa marca... in poche parole è sempre per una questione economica... costano troppo e per quanto la qualità sia ottima, trovo che sia una spesa davvero eccessiva.. poi chissà magari un giorno deciderò di farmi un regalone e mi prenderò qualcosa, però per adesso non se ne parla!

- Piegaciglia:
Questa cosa vi sembrerà buffa... come mai una donna non dovrebbe volere un piegaciglia?? Tutte ne hanno uno... però bo che ve devo di a me il piegaciglia non piace perché penso che utilizzandolo tutti i giorni vada ad indebolire le ciglia; insomma piega oggi, piega domani, alla fine magari si spezzano (un po come succede ai capelli). Quindi, anche se adesso ne ho uno perché lo hanno regalato a mia mamma insieme al mascara della Collistar e lei non sapendo che farsene lo ha rifilato a me, io mi limiterò ad inserirlo nella mia valigia trucco e ad utilizzarlo per le spose, ma di certo non credo che me lo comprerò mai.. poi correggetemi se quello che penso è sbagliato! XD!


- Ombretti singoli e blush Pupa:
Anche qui il discorso è più che altro economico... trovo che per una cialda sola siano troppi soldi.. però sono stata tentata spesso perché effettivamente la Pupa ha fatto uscire dei bei colori, alcuni anche molto particolari e super luminosi, quindi non escludo che prima o poi non ci cascherò e me ne comprerò qualcuno anch'io.. per adesso non ne sento l'esigenza! E poi secondo me le confezioni, anche se si presentano bene, sono troppo ingombranti!

- Prodotti Mac:
Abominio degli abomini... non ho mai provato un prodotto della Mac! Ebbene si, sono un'estetista e una truccatrice e dovrei averne a palate di questi cosmetici super lodati, e invece no... più che altro perché dalle mie parti non esiste uno store Mac e sinceramente acquistare su internet dei prodotti così costoni mi frena molto... un conto è se prendo una sola con un cosmetico da 2 euro, un'altro è se la prendo con uno da 30! C'è una grossissima differenza!!

- Make-up Forever 12 Flash Color Case:
Questa palette credo di averla vista per la prima volta in un video di Giuliana, ovvero make-up delight e ricordo di essermene innamorata subito... poi sono andata a vedere sul sito quanto costava e sono rimasta a bocca no aperta, di più... se non ricordo male dovrebbe venire intorno ai 90/100 euro e secondo me siamo proprio all'indecenza totale. Capisco la qualità del prodotto per carità, ma qui si tratta anche di approfittarsi e di farti pagare la marca. Alla fine mi vado in cartoleria e mi compro i cosmetici da bambini per carnevale e non dico che sia precisamente la stessa cosa, ma insomma per quello che devo farci io vanno più che bene e spendo la metà della metà della metà della metà... quindi penso proprio che questa palette rimarrà a vita nella mia non-wishlist! Comunque in generale, per quanto mi piaccia molto la Make-up Forever, non compro mai le loro palette; primo sì per il prezzo, ma poi anche perché non mi piacciono mai gli abbinamenti cromatici che fanno e sinceramente non mi sembra nemmeno che ci inseriscano dei colori così particolari o introvabili!

Bene gente, io spero che questo tag vi sia piaciuto.. fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei prodotti che non comprereste mai e se invece c'è qualcosa tra quelli che ho menzionato su cui dovrei cambiare idea.... XD! Io vi saluto e vado a dormire che è tardi! A presto! Besos!

PS: per chi partecipa al mio giveaway qui, ricordo che anche i commenti che verranno lasciati sotto questo post sono validi!

21 commenti:

  1. Concordo con te sia per quanto riguarda i prodotti Chanel che i prodotti Benefit.. anche se di quest'ultima marca vorrei provare un paio di cosine *___*
    Prima o poi secondo me cedo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma infatti mentre rileggevo quello che avevo scritto mi sono detta che probabilmente prima o poi mi toccherà fare un'altro post in cui esordisco dicendo "vi ricordate quel post scritto tempo fa in cui vi parlavo dei prodotti che mai e poi mai avrei comprato...... ecco invece li ho presi tutti!!" ahahah... ormai mi conosco :)

      Elimina
  2. Piacere di conoscerti tramite i blog di Primavera sono Debora ideatrice di due blog
    http://crescereduegemelli-debora.blogspot.it dove parlo della mia esperienza di mamma di gemelle e argomenti letti e imparati in questi anni.
    Nell'altro recensisco e pubblicizzo prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... piacere mio... passo subito a vedere il tuoi blog... :)

      Elimina
  3. Questo tag è davvero carinissimo!:) baci

    RispondiElimina
  4. Il corsista io l'ho preso ma secondo me non vale la pena! Nulla di che...alcuni smalti chanel mi piacciono molto! Altri proprio no! Voglio provare i rossetti Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli smalti chanel li ho usati qualche volta lavoro perché ci sono delle clienti che li portano da casa per farseli mettere e devo dire che la consistenza è ottima: colore pieno, coprente già alla prima passata o comunque omogeneo, ottima resa e durata... però insomma sono comunque sempre troppo costosi :)

      Elimina
  5. Ciao!
    Il Coralista è uno dei prodotti che utilizo di più, infatti l'ho quasi terminato...però sui prezzi ti do ragione, sono esagerati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda se costava meno lo avrei comprato ad occhi chiusi... però insomma mi sembra che venga circa 25/30 euro e per me sono una cifra esorbitante!!

      Elimina
    2. Sììì, caro appestato! pensa te che io l'ho acquistato insieme ad altri blush Benefit l'ultima volta che sono stata negli USA...costano un po' meno...come tante altre cose, del resto....in Italia hanno sempre prezzi esagerati :/

      Elimina
    3. si in italia se ne approfittano purtroppo :(

      Elimina
  6. Mi piace tanto il tuo blog!
    Se ti va, passa da noi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie... sono felice che il mio blog vi piaccia... vengo volentieri a vedere il vostro :)

      Elimina
  7. Di quelle poche cose che ho provato o comprato della Benefit non me ne è piaciuta nessuna, dai prodotti più decantati come il mascara "they're real" a quelli più semplici come il fondotinta "Hello Flawless"... na schifezza, il loro prezzo è ingiustificato secondo me, la cosa migliore è il packaging!

    RispondiElimina
  8. Che carino questo post! Neanche io ho ceduto al Coralista ma alla Mac non riesco a dire no! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. in effetti bisogna che prima o poi anche io provi qualcosa della mac...! :)

      Elimina
  9. Ciao, anche io ho fatto questo TAG e mi ritrovo in molti dei tuoi pareri. Non credo che comprerò mai qualcosa di chanel o dior et similia ma di Mac non lo escludo, mi tentano soprattutto i rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao.. allora devo venire subito a leggermi anche il tuo di post :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!