LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 13 aprile 2013

PREVIEW DESSERT A LEVRES NEVE MAKE-UP!

Buona sera (anzi a quest'ora buona notte...) proprio l'altro ieri ho fatto un ordine dal sito della neve make-up e ho preso, fra le altre cose, anche 4 rossetti della nuova collezione... ero troppo curiosa di provarli!! Ho deciso di acquistare il kit dei colori più scuri (strano XD) e l'ho pagato 39,00 euro.. invece, così a titolo informativo, il set completo viene 69,00 euro, mentre singolarmente questi rossetti vengono 10,71 euro.
In questo momento, come è solita fare la neve cosmetics quando lancia un nuovo prodotto, ci sono delle buone offerte, quindi se siete interessati a qualcosa vi conviene prenderla adesso... e poi ci sono anche le spedizioni a due euro, il che non è affatto male! Non posso dirvi ancora cosa ne penso nel dettaglio di questi rossetti perché mi sono arrivati stamattina, però mi faceva piacere mostrarveli swatchati, in maniera tale da farvi vedere i colori e la scrivenza.. a me personalmente hanno fatto comodo le preview che ho letto, quindi spero che anche la mia possa servire a chi magari è interessato a prendersene qualcuno!
Non la farò tanto lunga riportando il comunicato stampa che parlava di questi rossetti, tanto sicuramente lo avrete già letto.. in caso contrario vi lascio il link dove potete trovarlo e vedervi bene come sono composti etc.. Passiamo subito piuttosto a vederli uno per uno.. (a però.. hihi), ma prima devo fare una premessa doverosa: non li ho stesi con precisione, quindi limitatevi a guardare il colore XD! Vi mostrerò l'effetto sulle labbra con una e con tre passate, la seconda ve la risparmio tanto non c'è molta differenza.

006 FRUIT SUSHI
1 PASSATA
3 PASSATE
Questo colore è proprio come lo vedete in foto e anche se sembra un po fluo, in realtà risulta molto discreto ed è perfetto per ravvivare un look da giorno, o da abbinare ad un make-up occhi molto intenso.

005 CHERRY PIE
1 PASSATA
3 PASSATE
Anche in questo caso la foto è molto veritiera... devo dire che questo colore è uno fra i miei preferiti, però, come potete notare, con una passata non si riesce a stenderlo omogeneo, bisognerebbe vedere come viene applicandolo con un pennellino.. vi farò sapere XD!

003 PLUM CAKE
1 PASSATA
3 PASSATE
In questo caso invece la foto non rende molto.. sembra un colore molto triste e smorto, in realtà è proprio un bel prugna e lo trovo molto elegante, soprattutto se abbinato ad un make-up occhi leggero, ma con una bella riga di eye-liner a definire lo sguardo. Però anche in questo caso né servono tre passate per ottenere una coprenza omogenea.

004 MOUSSE FRAMBOISE
1 PASSATA
3 PASSATE
Devo dire che questo colore è molto carino e rende bene anche in foto ma in realtà, se avessi potuto scegliere come comporre il kit da acquistare, probabilmente non lo avrei preso perché è molto simile al n° 20 della Rimmel della collezione di Kate Moss che io ho già.. non lo posso considerare un dupe vero e proprio perché è più chiaro, però ecco siamo praticamente sulla stessa tonalità!

PRIME IMPRESSIONI:
Allora secondo me, avendoli provati giusto così swatchati e niente di più, non sono male, i colori sono carini e anche se hanno un finish semi-sheer, con tre passate coprono abbastanza bene e questo mi piace. Con una però, come avete visto dalle foto, non sono il massimo, soprattutto i colori scuri. Poi che altro vi posso dire.. sono molto morbidi e confortevoli, però purtroppo i colori chiari tendono ad evidenziare in una maniera a dir poco paurosa le pellicine e per me che ne sono piena è un disastro. Ecco questa è una nota super dolente che ci tenevo a dirvi, perché so che ci sono tantissime ragazze che hanno le labbra screpolate, quindi penso sia un'informazione parecchio utile! Per quel che riguarda la durata non mi azzardo a dire nulla ma suppongo che essendo molto morbidi, non durino tantissimissimo.. staremo a vedere! XD! Le confezioni però sono veramente deliziose e mi piacciono un casino.. anche il profumo è buonissimo: sa davvero di dolcetto ma non è eccessivamente stucchevole. In definitiva per il momento per me è un ni.

Bene cari lettori.. io adesso vi saluto e non appena avrò testato meglio questi rossetti, ve ne parlerò in una review dettagliata! Arrivedorci! Baci!

19 commenti:

  1. Bellissimi voglio assolutamente provarli! :)

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è lo 006 fruit sushi! Peccato però evidenzino le pellicine :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è uno splendido colore... guarda oggi l'ho usato con una matita sotto e non ho avuto il problema delle pellicine in evidenza.. menomale :)

      Elimina
  3. Come te ho le labbra screpolate e se evidenziano le pieghe proprio no ); baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io oggi ne ho usato uno con sotto una matita e fortunatamente le pellicine non erano in evidenza, mi è durato molto (lo ho ancora su e saranno almeno 4 ore che l'ho messo) e non mi ha seccato per niente le labbra... menomale :)

      Elimina
  4. anche io ho preso fruit sushi!! che bello che è!! non vedo l'ora mi arrivi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho indossato oggi con un make-up realizzato interamente con la elegantissimi, quindi una cosa leggera ma elegante e devo dire che sta benissimo!! da proprio un'aria fresca.. :)

      Elimina
  5. Proprio adesso li stavo vedendo sul sito sono fantastici!soprattutto il primo :)
    bacionii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono molto belli... e hai ragione sul primo colore.. è delizioso!!

      Elimina
  6. Complimenti per il post ben strutturato con tutte le varie passate *-*
    Hai preso proprio i colori che vorrei *__* Io pure ho le pellicine ma almond cookie non me le evidenzia più di tanto, forse si tratta di un problema dei rosa é.è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mi fa piacere che il post ti sia piaciuto!! per le pellicine si forse non dipende solo dalla formulazione ma anche dal colore... ad ogni modo ho notato che una matita sotto il problema non si pone e alla fine per me che non metto mai un rossetto senza prima la matita, questi rossetti vanno bene comunque :)

      Elimina
  7. I miei colori preferiti: corallo e mousse framboise...ma il PACKAGING E' STUPENDOOOOOO

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena questi rossetti lucidi sono bellissimi !!!

    Sono arrivata al tuo blog tramite l'iniziativa indetta da KREATTIVA, sono diventata tua follower e se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere nel mio blog.

    Buon pomeriggio... :O)

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it



    RispondiElimina
  9. Mi frena proprio il timore che non durino molto, io che mangio in continuazione... Comunque i colori sono stupendi, non saprei nemmeno quale scegliere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda in questi giorni li sto usando e devo dire che con una matita sotto durano tanto.. senza ancora non ti saprei dire... li testerò anche così e poi vi dirò in un review! :)

      Elimina
  10. Fruit sushi è be.lissimo!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piace molto!! lo sto utilizzando parecchio!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!