LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 24 maggio 2013

CONOSCIAMOCI SU "SPICCHI DEL GUSTO"!

Ancora un'altro post in questa giornata, ma velocissimo, giusto per parlarvi di questa bella iniziativa lanciata da Elisa del blog Spicchi del gusto. Io ovviamente ho aderito e spero vogliate farlo anche voi, perché è una buona occasione per conoscere altri blog interessanti e per far conoscere naturalmente anche il proprio.
Le regole per poter partecipare sono semplicissime e le trovate sul suo blog al link dell'iniziativa: 
Io vi saluto di nuovo e grazie a Elisa per l'opportunità che ci da! Bacioni a tutti voi che mi seguite! Ciao!!

6 commenti:

  1. Ciao. Grazie della visita nel mio blog. Ma sei già iscritta da un bel pò di tempo tra i miei followers.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! strano non mi risultava... scusami tanto ma ultimamente non avendo il mio pc sotto mano e non potendo connettermi spesso, sono un po fuori fase e non riuscendo a seguirvi con continuità come prima, ogni tanto mi dimentico fra tutti quelli che seguo di qualcuno... perdonami!! :)

      Elimina
  2. C'è un premio per teeeeeee http://makeupstrass.blogspot.it/2013/05/premio-dellamicizia-blogger.html
    Baciiiii

    RispondiElimina
  3. Arrivo proprio da lì, mi piace il tuo blog, ti seguo con Bloglovin :)

    Mi farebbe piacere una tua visita, comunque buona serata!

    http://shadowmakeup.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! benvenuta nel mio blog!! vengo volentieri a vedere anche il tuo! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!