LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 21 maggio 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Salve a tutti... eccomi qui con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana (quella appena passata naturalmente), in collaborazione con le mie amiche Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06! Se vi interessano i top of the week della seconda settimana di maggio potete trovarli qui.

- ABBIGLIAMENTO
Questa volta, invece di inserirvi l'outfit più indossato, voglio farvi vedere il look che avevo sabato al matrimonio di una mia amica (quella di cui vi avevo postato le prove trucco), con tanto di capelli e bijoux. Spero vi piaccia!
Da notare in foto il mio sorriso a ebete e la mano "monca".. hihihi fotogenica abbestia proprio! XD! Ma passiamo oltre che è meglio!

- MAKE UP

Anche per questa categoria voglio inserire il make-up che avevo al matrimonio.
Riguardandomi in foto mi sono resa conto che il rosso dei capelli si nota abbastanza alla luce solare e questo mi stra stra piace (per la cronaca io faccio l'hennè)!

- CANZONE
Questa settimana passata ho riascoltato dopo secoli gli Ska P, che sono un gruppo spagnolo che adoro follemente.. mi piacciono tanto perché i loro testi sono spesso profondi e di ribellione e denuncia sociale, ma il ritmo è incalzante, super allegro e ti mette una voglia di ballare pazzesca!! Una delle loro canzoni che preferisco è "Como me pongo".

- FRASE O MASSIMA
Una mia amica, invitata anche lei a questo matrimonio che ho avuto sabato, ha di sua natura gli occhi molto allungati un po alla orientale; con il trucco che le avevo realizzato, ovviamente si notavano ancora di più! La signora seduta al tavolo davanti a questa ragazza, le ha chiesto se per caso fosse cinese e lei ha semplicemente risposto di no.. raccontadomi poi la cosa, io ho subito pensato che sarebbe stato molto divertente se lei invece, muovendo la testa rapidamente proprio come fanno le cinesi, le avesse risposto " na na.. tutto melito del tlucco!!" ahahah questa cosa ci ha fatto morire dal ridere ed è diventata il nostro tormentone della serata, quindi ho voluto troppo metterla in questa categoria! XD!

Notizia extra post: domani finalmente viene i corriere a prendere il mio portatile per portarlo in assistenza, era ora!!
Io adesso vado a dormire che è tardi! Un bacio grande a tutti e mi raccomando, andate a leggervi anche i preferiti delle altre due ragazze che sono molto carini! Ciao!

6 commenti:

  1. stai benissimo con quel vestito,e adoro le scarpe e l'acconciatura**bella <3baciii

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei bellaaaa!!!!!! Quel vestito ti risalta tantissimo la figura, e vogliamo parlare dell'acconciatura?! Ti stà benissimoooo, mi piacerebbe anche a me farne una così!!!! Poi il rossetto, si insomma lo so che mi ripeto ma è davvero bello, un bel finish e sembra anche che non si muova nemmeno se ci strofini un pacchetto di fazzoletti!!!! Ti contorna le labbra perfettamente!
    Scusa eh ma è tutto bello e non sapevo da cosa partire :P
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro.. sei sempre super gentile!!! baci!!!

      Elimina
  3. Complimenti per il look e geniale la frase di ipotetica risposta alla signora ;) Notte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! sono felice che il look ma anche la frase ironica ti siano piaciuti!! baci!!

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!