LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 13 giugno 2013

ACQUISTI SOLARI NATURE'S!

Buondì!! In questo post vi voglio mostrare i solari che ho comprato in erboristeria, in vista delle mie vacanze in quel di Sharm el sheikh!! Ho prenotato proprio ieri in agenzia viaggi e alla fine ho optato per questa località, perché si spende poco ed il posto è una meraviglia! Ma magari ve ne parlerò in un post specifico e mi piacerebbe se riesco, di mostrarvi anche cosa metterò in valigia, sia come abiti che come prodotti di bellezza!! Ma andiamo subito a vedere quello che ho preso!
Non ho mai provato nulla di questa marca, quindi sono davvero curiosa di testare questi solari e vedere se sono validi o meno! Ne ho acquistati tre perché c'era la formula prendine due e ne hai un terzo in omaggio! Ottimo direi!! Tanto siamo io ed il mio ragazzo, quindi ci fanno comodo! Essendo entrambi delle mozzarelle, abbiamo dovuto prendere obbligatoriamente le protezioni con spf alto, anche perché in Egitto il caldo si fa sentire parecchio ed il rischio di bruciarsi è alto!
La confezione è da 150 ml ed ha una scadenza a 12 mesi dall'apertura. Il suo prezzo è di 17,50 euro, che non sono pochi, però ricordiamoci che è un prodotto naturale, quindi siamo sicuri non spalmarci addosso roba "nociva" e penso che anche la qualità sia nettamente superiore a quella di altri solari (pieni di siliconi e altre schifezze naturalmente) reperibili in profumeria per 5/10 euro!
La confezione di questo spray è da 125 ml ed ha anch'esso una scadenza a 12 mesi dall'apertura. Il suo prezzo è di 16,50 euro.
Una cosa importantissima da dire su questi prodotti è che non contengono parabeni, paraffina, oli minerali, ogm, sls, sles, dea, cessori di formaldeide, non sono testati su animali e sono Nikel e dermatologicamente testati! Inoltre, il marchio NATURE'S è made in Italy!
Io ovviamente non posso ancora esprimermi perché devo ancora provarli, però mi sembrano davvero di buona qualità. Voi avete mai provato questi solari?
Nel pomeriggio di ieri sono anche andata in un centro estetico per fare un'abbonamento alle lampade (magari in un post vi racconterò della scortesia e della faccia di merda dell'estetista del suddetto centro) e ne ho fatta subito una. Prima di spalmarmi la protezione solare data in dotazione, mi sono letta l'inci e mi è bastato fermarmi ai primi due ingredienti per inorridire: acqua, paraffina liquida! Non ci siamo proprio! Mi sa tanto che la prossima volta mi porto la protezione solare da casa!
Bene, con questo è tutto. Io spero che il post vi sia stato utile e vi consiglio di dare un'occhiata a questi solari, perché l'offerta che c'è in questo momento è davvero conveniente! Un bacione e a presto! Ciao!

4 commenti:

  1. quest'annoho fatto fatica per comprare un solare..alla fine mi sonod ecisa per uno di eccoverde della marce ECO COSMETICS speriamo bene

    questi sembrano molto buoni
    un bacio cara

    RispondiElimina
  2. anche io volevo acquistarli da eccoverde ma siccome parto il 29 per le ferie, avevo paura che non mi arrivassero in tempo e allora ho preferito prenderli qui al mio paese in erboristeria.. anzi adesso devo tornarci a prendere il dopo sole che mi manca anche quello!! :)

    RispondiElimina
  3. Bella la meta scelta!!!! Anche i prodotti sembrano buonissimi ma non li ho mai provati!
    Passa dal mio blog che ti ho taggata!!!!!
    Bacioniiiii

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!