LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 21 agosto 2013

ALLA FIERA DELL'EST, PER DUE SOLDI, UN PO DI COSE ELENATION COMPRO'!! HIHI

Buon giorno a tutti!!! Qui al mio paese ieri c'è stata una fiera e fortunatamente sono riuscita a ritagliarmi un paio d'ore per farci un salto! In questo post voglio semplicemente mostrarvi cosa ho preso!

- Jeans molto aderente taglia S, by Denim innovative design --> 35.00 euro
Avevo veramente bisogno di un paio di jeans nuovi e questi li ho presi per via delle stelline che trovo molto simpatiche, ma anche per il colore scuro e un po slavato che mi piace sempre tanto! Per essere da fiera effettivamente costicchiano, ma li ho comprati in un banco che vendeva cose non troppo "cinesi" e di qualità leggermente superiore a quella di molti altri!

- Shorts aderenti taglia S, elasticizzati in vita, by California&Co. --> 18.00 euro
Questi invece sono cinesissimi!!! In verità avrei voluto prendere un'altro tipo di pantaloncino, di quelli che vanno adesso un po scuciti in fondo e con la stoffa della taschina che esce fuori (spero mi abbiate capita XD), solo che su di me non li vedevo proprio e così ho ripiegato su questi più semplici! Li ho indosso oggi e onestamente sono davvero comodi e morbidi!

-Porta cellulare
Dal momento che la custodia in stoffa con la faccia di un gufo che ho usato finora incomincia a scucirsi, ieri mi sono comprata questa qui, che dal vivo ha un giallo meno spento e molto più carino. Il banchetto dove l'ho presa ormai per me è una tappa obbligata: ogni anno ci prendo sempre qualcosa (di solito portafogli e borse)! L'unica cosa che mi ha fregato è il fatto che pensavo che la linguetta in alto non servisse solo a chiudere la custodia, ma anche a tirar fuori il telefono.. E invece nisba! Ma pazienza, mi piace troppo e la userò comunque! XD!

- Sandali rosa con pietre e zeppa in sughero numero 37, by Farasion --> 20.00 euro
Li ho presi in un banco che vendeva quasi tutte scarpe fatte così e ne aveva di tutti i colori, solo che del numero che stava a me c'era rimasto solo questo rosa (dal vivo è leggermente più chiaro), quindi, come si dice dalle mie parti, "o così o pomì".. hihihi! Comunque mi piacciono molto anche di questo colore e poi sono veramente comode!

Alla fine non è che io abbia preso chissà quante cose, ma di banchetti interessanti ogni anno ce n'è sempre meno e penso che sia così un po ovunque! Io spero tanto che i miei acquisti vi piacciano, vi mando un bacione e a presto! Ciao!!

8 commenti:

  1. Bellissimi i primi pantaloni :) io ho preso una giacchetta di quel brand baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piacciano... in effetti avevano anche i giubbini di jeans.. molto carini!!! :)

      Elimina
  2. Carinissimo gli shorts. Ne ho un paio simile ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere sapere che abbiamo gli stessi gusti! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!