LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 18 agosto 2013

REVIEW EMULSIONE DOPOSOLE IDRATANTE VISO E CORPO BY NATURE'S!

Buona domenica a tutti! Come passerete questa giornata di festa?? Io a lavoro purtroppo.... divertitevi anche per me!
Dopo la recensione sui solari della stessa marca (se vi interessa la trovate qui), non potevo non parlarvi anche del doposole: è fantasmagorico!! Io l'ho preso in erboristeria e l'ho pagato circa 17.00 euro! La confezione è da 200 ml ed ha una scadenza a 12 mesi dall'apertura.

COME SI USA:
Dopo l'esposizione al sole, applicare generosamente su viso e corpo e massaggiare fino a completo assorbimento!

INGREDIENTI:

MI PIACE PERCHE':
La prima volta che mi sono messa questo doposole ero nel bagno dell'albergo a Sharm e ho subito urlato al mio ragazzo che stava in camera "amoreeeeeeee amoreeeeee devi provarlooooooooo!!! E' fantasticoooo!!" Per me è stato come un colpo di fulmine proprio! Questo doposole si assorbe in un nanosecondo, senza lasciare la pelle unta o appiccicosa; inoltre, e questa è la cosa che più mi ha colpito, è molto fresco e da veramente un'immediata sensazione di sollievo e benessere (ottimo quindi anche in caso di irritazioni e scottature). La pelle poi risulta subito più morbida, nutrita e niente effetto arido o di pelle avvizzita per colpa del sole. In più la profumazione è delicatissima e molto gradevole (per lo meno a me piace)! Una vera goduria insomma!

NON MI PIACE PERCHE':
Veramente in questo caso la domanda da porsi è un'altra: perché mai non dovrebbe piacermi un prodotto così??!! XD!

VOTO:
Come dice Amadori 10 +!! E' davvero un prodotto valido e ve lo stra-stra-stra consiglio!

Io spero tanto che la mia review vi sia stata utile e se avete anche voi un doposole preferito da consigliarmi, scrivetemelo nei commenti! Un bacio e a presto! Ciao!

10 commenti:

  1. da provare allora!
    Da me c'è un post... "on the road" ..fammi sapere cosa ne pensi!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  2. Ammappalo che Signor Doposole! :p
    Reperibilità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dicevo nel post io l'ho preso in erboristeria, qui al mio paese, poi non so se su internet magari ci siano anche degli store che lo vendano... comunque credo sia una marca abbastanza facilmente reperibile :)

      Elimina
  3. io uso la protezione solare e la adoro
    pensa che è 50 e non lascia aloni effetto cerone come di solito fanno le alte protezioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la uso... se hai letto la review avrai capito che anche io la adoro!!! è fantastica davvero.. :)

      Elimina
  4. adoro le creme che si assorbono subito, sopratutto con il caldo la sensazione di unto è bruttissima :/

    RispondiElimina
  5. E' il prodotto che fa per me allora,odio quando le creme ci mettono ore per assorbirsi e intanto vai in giro per casa come uno zombie senza toccare nnt xDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mi immagino te che giri per casa a mo di zombie... :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!