LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 22 settembre 2013

MAKE-UP NERO E ORO LILLA!

Salve gente!!! Nuovo post di make-up totalmente ispirato ad un ombretto supermegafantastico, che ho ricevuto in omaggio con il mio ultimo ordine dal sito della Neve Cosmetics (ho approfittato del "cialda party" per prendermi un po di cosine)! Spero vi piaccia!! Tra l'altro secondo me questi colori stanno benissimo anche sulle ragazze con gli occhi neri.. provateci e fatemi sapere!! XD!
Come al solito io faccio prima tutta la base e poi passo alla realizzazione del make-up occhi. Per quel che riguarda il fondotinta ho applicato quello in polvere della Neve Cosmetics, mentre per la cipria ho optato per quella compatta della Benecos. Il correttore invece è quello in stick della Collistar, ma onestamente non mi piace molto! Magari prima o poi ve ne parlerò in una review! Come blush infine, sono andata per un color salmone molto luminoso, lo stesso che ho utilizzato poi anche sugli occhi!

- PRODOTTI UTILIZZATI:

-OCCHI:
Queste due foto sono state scattate di sera senza che io abbia ritoccato niente, quindi se il trucco non è più precisissimo ci può stare! XD!

- PROCEDIMENTO:

LABBRA:

Io spero tanto che questo make-up vi sia piaciuto!! Se lo replicate su di voi fatemelo sapere!! XD! Un bacio grande a tutti e a presto! Ciao!

8 commenti:

  1. Adoro Oro Lilla *_* Ho preparato lo swatch proprio l'altro giorno e rimango sempre incantata a guardarlo al sole come una scema XD
    Il trucco che hai realizzato mi piace da impazzire, bravissima!! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... e hai ragione è un colore bellissimo... pensa che io quando ho aperto il pacco della neve e ho visto che ci avevano messo un ombretto in polvere in omaggio mi sono detta "adesso lo swatcho sulla mano e se è un colore che ho già o che non mi piace lo metto in palio in un prossimo giveaway sul blog..." e poi invece appena l'ho appoggiato sulla pelle è stato ammoreeeeeee e allora ho pensato "mi dispiace tanto care followers, ma questo ombretto è MIOOOOO" ahahahahah!!! :)

      Elimina
  2. Trucco sofisticato e intenso...mamma che occhioni da cerbiatta ti fa il mascara Debby...wow!!! l'ombretto orolilla ti dona moltissimo, hai fatto bene a tenertelo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara!!! il mascara debby mi sta piacendo tantissimo... infatti sto preparando la review per il blog... mi piace consigliarvi i prodotti con cui mi trovo bene!! :)

      Elimina
  3. bellissimo trucco,peccato che io non mi ci vedrei con un trucco così scuro ma a te sta davvero bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara... in verità non è che poi sia così ultra scuro, però insomma se non sei abituata a vederti con il nero, potresti provare a sostituirlo con un marrone, oppure anche con un viola non troppo scuro.. in questo modo vedrai che risulterà più portabile!! :)

      Elimina
  4. Ma che bello "Oro lilla"! Ti sta benissimo questo trucco :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!