LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 17 settembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Per il look di questa settimana sono andata per qualcosa di più "dark" e particolare! Navigando sul web, ho scovato questo sito www.lovelywholesale.com e me ne sono innamorata! Ci sono un monte di cose fighissime e a prezzi stracciati... penso proprio che molto presto ci ordinerò qualcosa! Voi lo conoscete già? Ci avete mai acquistato? Fatemi sapere mi raccomando XD! L'outfit di oggi è composto di abbigliamento e accessori, tutti reperibili su questo sito internet! Spero tanto che vi piaccia!! 
- T-shirt nera in cotone a maniche lunghe, su lovelywholesale a 8.42 euro;
- Giacca corta nera e marrone con chiusura lampo, su lovelywholesale a 26.97 euro;
- Leggings nero in poliestere con tasche posteriori, su lovelywholesale a 6.31 euro;
- Borsa a tracolla in pelle nera con borchie dorate, su lovelywholesale a 10.95 euro;
- Stivaletto in pelle scamosciata con tacco alto, su lovelywholesale a 15.17 euro.

- MAKE-UP:
Questa volta voglio mostrarvi due acquisti fenomenali del quale sono davvero fiera e che mi hanno accompagnata davvero per tutta la settimana! Costicchiano in effetti, però la qualità è ottima!

- CANZONE:
La canzone che ho selezionato stavolta è una di quelle che o la si ama o la si detesta profondamente! Quando l'ho sentita per la prima volta io li per li ho pensato "noooo che schifo... dai ma cos'è sta roba??".. poi invece, mano a mano che la canzone andava avanti mi ha preso sempre di più, tant'è che adesso mi è entrata in testa e non faccio altro che canticchiarla! Il cantante si chiama Malys ed è un ex componente del gruppo i Kymera (che a me piacevano un casino.. peccato si siano divisi..), e la canzone si intitola "Uomo più di te". Mi piace molto la sua voce ma soprattutto il testo di questo brano, perché lancia un bel messaggio ma lo fa comunque con leggerezza ed ironia! E poi anche la base musicale super dance non è male! Io vi consiglio di ascoltarla, poi mi direte voi se è amore o odio! XD!


-FRASE O MASSIMA:
La frase che voglio proporvi stavolta arriva dritta dritta da una canzone dei Ministri, che si intitola "segui la pista anarchica", ed è la seguente " hai mai visto un leone, passare la sua vita, a guardare i documentari sui leoni.."

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli delle belle bimbe che collaborano con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

8 commenti:

  1. Ciao cara!
    sai che gli ombretti Vamp sono proprio belli?
    Almeno uno vorrei provarlo, magari approfittando della promo Pupa con lo sconto in abbinata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione sono davvero davvero belli!! la promozione l'ho sfruttata anch'io giusto oggi e mi sono presa un bel colore verde chiaro acceso, sempre degli ombretti in crema! Ci ho realizzato un trucco subito dopo averlo preso (non ho saputo resistere) e mi è piaciuto tantissimo!! Davvero tutti consigliatissimi questi ombretti cremosi! :)

      Elimina
  2. bellissima la t-shirt e anche io avevo intenzione di prendere il n°500 con i coupon *-*,bellissimi anche io li adoro quei ombretti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! io con il coupon mi sono presa un bel verde chiaro luminosissimo giusto oggi! :)

      Elimina
  3. bellisismi gli ombretti della pupa..non li ho mai provati ma devono essere favolosi!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono favolosi davvero.. dovresti prenderne almeno uno, ne vale proprio la pena.. adesso poi che c'è la possibilità di averli a sconto con il coupon che trovi sul profilo fb della Pupa, si risparmiano almeno 4 euro il che non è affatto male visto che comunque costicchiano!! Però la qualità è alta veramente!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!