LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 11 ottobre 2013

PREVIEW NUOVA COLLEZIONE NEVE COSMETICS "TWENTIES ICON"!

Perdutamente innamorata come sono dei prodotti Neve Cosmetics, ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire questa nuova collezione ispirata agli anni 20! Devo ammettere però che ne hanno fatte uscire di più particolari! In questo post vi faccio vedere quindi che cosa ho preso dei nuovi arrivati (più un intruso..) e vi mostro anche gli swatches dei colori, che è una cosa sempre molto utile per chi è intenzionato a fare acquisti e vuole scegliere bene!!
Come al solito la Neve Cosmetics ha un servizio di spedizioni fantastico: io ho fatto l'ordine l'8 sera ed il pacco mi è arrivato ieri, il 10, quindi possiamo dire che sono stati super flash!!
Fino al 24 Ottobre la nuova collezione è in offerta e si può acquistare o l'intero set dove tutti i prodotti sono in full size al prezzo di 46,90 euro, oppure si posso prendere anche i singoli cosmetici e quì la cifra varia a seconda di cosa si sceglie:
- ombretti full size da 2 g per 7,11 euro
- ombretti mini size da 0.7 g per 3,90 euro
- blush full size da 4 g per 11,61 euro
- pastelli occhi da 1,5 g per 4,32 euro
Anche le spese di spedizioni al momento sono scontate e stanno a 2,45 euro.
E queste sono le cosine che ho preso io... prima dicevo che c'era un intruso e sarebbero le pinzette, che naturalmente non fanno parte della nuova collezione.. XD!! Come sempre la Neve mi ha mandato anche un campioncino, ma non l'ho aperto perché voglio metterlo fra le cose da regalarvi nel prossimo giveaway!!
Adesso vi lascio alle foto con la descrizione di ogni singolo prodotto e le mie primissime impressioni!
Questa matita all'inizio non volevo prenderla, poi spulciando sul web in cerca di swatch ho visto che il colore non era niente male e così ho deciso di provarla anch'io!
Trovo che questo colore sia molto bello ma non così introvabile anche di altre marche.. io avevo un'eye-liner di kiko che gli assomigliava molto.
A prima vista questo ombretto mi è sembrato molto simile a "fondente" sempre della Neve Cosmetics, poi in realtà swatchandoli vicini mi sono accorta che Charleston è molto più tendente al marrone, mentre Fondente vira più al viola.
Questo colore è il primo che mi ha colpito della collezione. Io ne ho diversi di verdi, ma opaco e così pigmentato mi mancava!
Questo colore ricorda molto la matita della collezione, la beige, ed è veramente particolarissimo.. purtroppo dalla foto non si riesca a vedere bene perché cambia riflesso a seconda di come ci batte la luce: a volte può sembrare più viola, altre più marroncino.

L'ombretto "Chiffon", che è un malva chiarissimo opaco con satinatura color rosa dorato, non l'ho preso perché non mi ispirava tanto; e non ho acquistato nemmeno i due blush, perché comunque ne ho già diversi e questi sinceramente non mi sono sembrati dei colori così particolari o introvabili.
Ovviamente non ho saputo resistere e quindi ieri mi sono truccata subito con questi nuovi prodottini.. vi metto di seguito una foto per farvi vedere la resa dei colori sull'occhio, ma è un make-up molto sciuè sciuè, realizzato in fretta e furia prima di andare a lavoro!
Cosmetici utilizzati:
- Charleston nella parte esterna dell'occhio e nella piega.
- Tobacco nella parte interna.
- Pastello viola al posto dell'eye-liner.
- Pastello beige nella rima interna dell'occhio.

Io spero tanto che questo post vi sia stato utile... fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate di questa nuova collezione Neve. Un bacio grande a tutti e alla prossima!! Ciao!

23 commenti:

  1. Io ho preso Chiffon e Vanità, mi arrivano oggi e sono impaziente xD Bellissimo il trucco che hai realizzato, ti sta da favola *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... sono felice che il trucco ti piaccia... praticamente hai preso le cose che non ho preso io... fammi sapere poi come sono!! :)

      Elimina
  2. Meraviglioso il make up *O* Io mi sto facendo tentare dalla promozione di tutto il kit ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... beh in effetti il set completo è molto conveniente in questo momento!! :)

      Elimina
  3. Il make up che hai realizzato suglio occhi è a dir poco spettacolare, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, troppo gentile.. anche perché veramente l'ho fatto di corsa, quindi poteva sicuramente venire meglio!! :)

      Elimina
  4. bello il tuo trucco! la collezione merita veramente! c'è quel tobacco che è favoloso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. la collezione è molto carina alla fine... a vederla sul web la credevo peggio, invece avendo i prodotti sotto mano devo ammettere che sono belli!! :)

      Elimina
  5. che meraviglia questi nuovi colori!!!!! sono davvero bellissimi e sul tuo occhio il makeup è perfetto! devo comprare anche io la nuova collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! se poi compri la collezione spero di vedere un post in cui ce la mostri e magari anche uno dei tuoi bellissimi tutorial!! :)

      Elimina
  6. Mi piacciono molto le tue review, dettagliate e precise, ti leggo con piacere. Riguardo la collezione penso che qualcosa la comprerò, e a tal proposito volevo sapere quale di questi prodotti mi consiglieresti.. sono alla ricerca di un MUST HAVE :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! sono contentissima che le mie review ti piacciano!! io fra quelli che ho mi sento di consigliarti tobacco... è un colore molto particolare perché è scuro ma luminosissimo e con un effetto duochrome davvero bello! Charleston alla fine è un marrone opaco come ce ne sono altri, anche se un pochino vira al prugna.. però insomma non lo considererei un mush have... jazz è un bel verde, non so tu abitualmente che colori usi, però sei sei alla ricerca di un verde totalmente opaco e bello pigmentato, allora prendilo! :) le matite non sono male.. danno un bel tocco di luce allo sguardo.. la beige soprattutto a me piace molto.. :)

      Elimina
  7. Sono combattuta se acquistare o meno qualcosa, mi piacciono alcuni colori, tipo Tobacco, Jazz e, ti dirò, pure Chiffon che non hai preso...devo ancora rifletterci!
    PS: pure le matite sono belle e le pinzette le adoro, ce l'ho anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se prendi qualcosa fammi sapere cosa hai scelto e soprattutto se deciderai di acquistare chiffon voglio proprio sapere com'è!! :)

      Elimina
  8. Ecco, anche io vorrei prendere charleston e jazz! quindi per me questo tuo swatch è utilissimo! *w* non sono ancora riuscita a farmi un'idea precisa su entrambi, le foto che si trovano sono abbastanza diverse tra loro, quindi devo ancora farmi bene un'idea :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che il post ti sia d'aiuto... in effetti spesso è difficile decidere perché dipende molto da come si scattano le foto.. io credimi ci perdo un monte di tempo per fare la foto di uno swatch.. cerco sempre di rendere il colore il più veritiero possibile! :)

      Elimina
  9. Punto da un sacco di tempo le pinzette per le sopracciglia Neve! Come ti stai trovando? Sono valide?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le utilizzate ancora poco però per ora non mi dispiacciono... i peli li tolgono bene, anche quelli più cortini... forze quelli proprio appena spuntati non li tolgono, però insomma per il prezzo che hanno io te le consiglio... sai che con il tuo commento mi hai dato una bella idea... farò un po in cui vi mostro le mie pinzette e vi dico quali sono meglio o peggio.. penso possa tornarvi utile!! :)

      Elimina
  10. Il tema della collezione mi piace tantissimo, come anche i colori scelti per i prodotti! Con il tuo trucco penso tu abbia reso moderno il tema raffigurandolo molto bene! Mi piace!

    RispondiElimina
  11. grazie davvero per il complimento... anche perché come dicevo mi sono truccata di fretta senza molto pensare a come farlo!! :)

    RispondiElimina
  12. UptownGirL Sabina P.30 ottobre 2013 alle ore 12:20

    Eh ma non vale! A te con quegli occhioni ti sta bene tutto!!! :P

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!