LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 8 ottobre 2013

SECONDO ORDINE THE BODY SHOP.. QUALCUNO MI FERMIIIIII!!!!!! XD!

Salve a tutti! Da quando ho scoperto lo shopping on-line sono sempre a spendere e spandere, non riesco a trattenermi!! Per lo meno nel mio piccolo faccio funzionare l'economia.. XD!! Giusto la settimana scorsa infatti, avevo ordinato dal sito The Body Shop (ve ne avevo parlato quì), e dato l'ottimo servizio di spedizione e la buona qualità dei prodotti, ho deciso nuovamente di prenderci qualcosina. Vediamo subito gli acquisti fatti!
Una cosa importantissima da dire è che l'imballaggio è veramente fatto bene: infatti, all'interno della scatola ogni prodotto è incartato singolarmente con il pluriball e scocciato bene, così da essere protetto da eventuali urti durante il trasporto e poi siete sicurissimi che le confezioni non si aprono e non vi si versa niente!! Fantastico!

- ROSSETTI COLOUR CRUSH:
Se avete letto l'altro post, vi ricorderete che c'era un colore in particolare che mi ero pentita di non aver preso e quindi in questo nuovo ordine non me lo sono lasciato sfuggire!! E ho fatto bene perché è stupendo! Poi vabbé ne ho preso anche un'altro, giusto così perché di rossetti rossi ne ho pochi... XD!!
Purtroppo la foto dello swatch sulle labbra non rende benissimo, spero di riuscire presto a farci un tutorial, così vedete la resa del colore in abbinamento agli occhi e vi rendete meglio conto anche di come sta sul viso! 
Io questo rossetto l'ho già indossato una volta e ho ricevuto diversi complimenti! Ovviamente lo avevo applicato con più precisione!!
Questo colore dal vivo è giusto un pizzico più scuro e anche questo l'ho già indossato e mi piace un casino, perché sulla mia carnagione bianchissima crea un bel contrasto!
Questo qui fra tutti i colori che ho preso, inclusi gli altri mostrati nel vecchio post, è sicuramente il più coprente!

- MASCHERA MONODOSE PURIFICANTE VISO AL TEA TREE:
Ho voluto prendere questa mascherina perché ho finito le altre che avevo preso da ecco-verde e non mi andava di fare un'ordine su due siti in contemporanea... poi ovviamente quando la proverò vi farò sapere com'è!!

- OLIO DA MASSAGGIO RILASSANTE:
Ho comprato quest'olio per regalarlo ad una amica che sta frequentando un corso di massaggi, spero le piaccia!! Io l'ho solo annusato e devo dire che la profumazione è davvero buonissima: si sente molto la lavanda!

- SHAMPOO BABY ALL'OLIO DI BURITI:
Anche questo è un pensierino che ho preso per un'amica che sta per partorire! Io però quando l'ho acquistato l'ho pagato 4,00 euro... sigh!!

- GEL BAGNO & DOCCIA AL MANGO:
Per la serie "vedi che a mandare i campioncini ci guadagni...", questo acquisto l'ho fatto proprio perché nell'altro ordine, ho trovato il campioncino di questo gel doccia e me ne sono innamorata... il profumo di mango è veramente veramente buonissimo!!

- PACCO MISTERIOSO..
Fra le varie cose che ho ordinato dal sito The Body Shop, ce ne sono alcune che ho inserito in questa deliziosa scatolina e che non posso mostrarvi, perché faranno parte dei premi che metterò in palio qui sul blog nei prossimi giveaway... vi ho incuriosito?? Chissà che cosa avrò preso per voi??? Provate ad indovinare...!! XD!

Io per adesso sono molto soddisfatta delle mie compere e spero presto di recensirvi tutti i vari prodotti che vi ho mostrato nel post!!! Un bacione enorme a tutti e alla prossima!! Ciao!!

18 commenti:

  1. Quei rossetti sono la fine del mondo! Posso chiederti a quanto ammontano le spese di spedizione? Scusami, ma dal sito non riesco proprio a capirlo. Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora per quel che riguarda le spedizioni se il tuo acquisto è pario o superiore a 70 euro sono gratis, altrimenti si paga 7 euro più 3 se si richiede eventualmente il pagamento in contrassegno.. comunque se vai sul sito trovi in alto la scritta "spedizione gratuita con 70 euro di spesa!": ecco se ci clicchi sopra ti si apre una pagina dove troverai tutte le info che ti servono, anche per quel che riguarda i tempi di spedizione e tutte le domande più frequenti.. spero di esserti stata utile!! :)

      Elimina
    2. Grazie mille! Vedi che sono proprio tonta, e sono stata lì a cercare per un bel po'!

      Elimina
    3. ahahah ma non sei tonta... anche io non sapevo dove fosse scritto.. è stato grazie al tuo commento che l'ho scoperto.. e comunque ci ho messo anche io un po' prima di capire dove fosse.. forse dovrebbero scriverlo da qualche altra parte!! :)

      Elimina
  2. Bellissimi i rossetti e anche il resto mica male! Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  3. E' un sogno per me fare un ordine The Body Shop,hanno dei prodotti favolosi!!
    questi nuovi rossetti mi piacciono un sacco, quello rosso è veramente molto bello!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, hanno proprio degli ottimi prodotti!! :)

      Elimina
  4. waw ci saranno altri Giveaway per noi???>_<che bello!!!!.....bellisismi i prodotti che hai ordinato....sono curiosa di sapere com'è la maschera al tea tree!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che ci saranno dei giveaway per voi... se il mio blog ancora è on-line è solo merito vostro che mi seguite, quindi mi fa molto piacere quando riesco a mettere da parte qualche soldino in più, regalarvi qualcosa!! :)

      Elimina
  5. allora il rossetto rosso è davvero magnifico...che colore intenso...io invece ho davvero un'ossessione per i burri corpo di questo brand...ma quanto sono buoni????
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di questa marca come burro corpo ho solo quello al cocco di cui parlavo nell'altro post e devo dire che lo sto utilizzando da una settimana sola però già lo amo!! :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. già è bellissimo!! dal vivo ancora più particolare!!

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!