LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 27 novembre 2013

IDEE REGALO PER NATALE COSMETICOSE!!

Salve a tutti!! In questo post voglio mostrarvi tutti gli acquisti di cosmesi che abbiamo preso fra me, mia mamma ed il mio ragazzo, per fare i nostri regali di natale! Ho approfittato della possibilità di ordinare tramite il lavoro, da un catalogo dove ci sono cose carinissime e a prezzi di fabbrica!! Ovviamente da questo catalogo si può acquistare solo se si è del settore e non dei privati, però ho spulciato un po sul web ed ho visto che tutto quello che abbiamo preso, si può reperire tranquillamente anche in giro per i negozi, o negli store on-line! Ho deciso quindi di scrivervi questo post, sperando di potervi essere d'ispirazione per qualche vostro regalino natalizio e non! Di seguito vedrete anche alcune cosette che mi sono presa per me e delle quali sicuramente poi farò le review!! Ho voluto inserirvi anche i prezzi giusto per curiosità, in quanto non sono comprensivi di IVA e sono proprio quelli di fabbrica (naturalmente al pubblico vengono come minimo raddoppiati)!

PRODOTTI PER ME:
Questa cera all'olio di aragn ho già iniziato ad usarla e non è male, peccato che la confezione non sia proprio pienissima e quindi si fa veloce a consumarla!!
Ho già provato quello al cocco e devo dire che non è niente male, anche se mi aspettavo un profumo più "intenso"! Ho fatto una bella scorta di cere e dopocera, così per un pezzo sto a posto!!
Con quest'olio ci ho già eseguito dei massaggi e per adesso dico che è molto buono.. peccato che la quantità sia davvero misera.. menomale che ne basta poco.
Ho provato a farmi i baffetti con questo prodotto l'altro giorno e devo dire che non mi sono irritata per niente, ma non sono nemmeno riuscita a togliere bene tutti i peletti... ho fatto un po un pastrocchio con questa pasta che mi si appiccicava ovunque... menomale che mi ero messa dei guanti!!! Effettivamente non è tanto semplice da usare, dovrò prenderci la mano.. poi vi farò sapere!! XD!

REGALI:
Bellissima la confezione del bagnoschiuma e poi posso dirvi che anche il profumo è ottimo!!
Nella foto di questo diffusore non vedete i bastoncini, ma ci sono!! XD!
Il balsamo di tigre io l'ho scoperto grazie al mio ragazzo e devo dire che mi piace molto. Effettivamente funziona e per una come me che non usa medicine, nemmeno in pomata, è un'ottimo rimedio!
Voi avete mai provato questa crema??? Io ne ho sempre sentito parlar bene così l'ho presa per un regalo maschile... speriamo sia buona!!
Questo set mi piace un casino.. si presenta benissimo ed il profumo dei prodotti è davvero buono!!
Ragazzi se vi capita prendete queste spugne!! Sono troppo carine ed hanno delle profumazioni pazzesche!!
Quello che vedete in foto è al basilico ma ce ne sono di diversi tipi... io li ho presi tutti!! XD!

Io spero tanto che questo post vi sia stato utile, anche se magari non vi siete letti le specifiche di ogni singolo prodotto, ma avete solo guardato le foto... vi anticipo già che il prossimo post mostrerà altre cose che ho preso sempre da questo catalogo, ma che non sono dei cosmetici. Un bacione enorme a tutti e a presto! Ciao!!

14 commenti:

  1. Un sacco di prodotti carini *_* quell'olietto al cocco mi ispira davvero tanto... cavolo tu hai gia' preso tutti questi regali ed io devo ancora iniziare con i miei! devo darmi una mossa...
    Sono diventata tua follower con molto piacere. Ci risentiamo presto! :)

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  2. ciao e benvenuta nel mio blog!! sono contenta che gli acquisti ti piacciano! A me piace sempre anticiparmi con i regali, non solo a natale... spesso lo faccio anche per i compleanni.. se magari sono per negozi e vedendo una cosa mi viene in mente un'amica, allora gliela prendo e poi la conservo per il giorno del compleanno, anche se magari è fra mesi... in questo modo riesco sempre a fare belle figura, regalando cose che piacciono davvero e non cianfrusaglie dell'ultimo minuto, prese giusto perché non si è trovato di meglio.. passo volentieri da te!!

    RispondiElimina
  3. L'olio dopocera al cocco ce l'avevo...che buono...mi piace molto Arcocere, fa dei prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  4. si hai ragione, hanno un sacco di cose carine e buone!! :)

    RispondiElimina
  5. Quanti bei prodottini!! :)

    RispondiElimina
  6. caspita che bei prodottini..e quanti!!>_<..waw!!!^_^...mi ispirano troppissimo....waw devo vedere dove posso reperirli..mi ispirano troppo troppo!!!!!!!!!!!>_<
    Un baciotto
    Seleny

    RispondiElimina
  7. Diciamo che sto pensando di regalarli.. a me stessa! XD soprattutto quel kit mi ispira un sacco xD

    RispondiElimina
  8. Ciao! Volevo farti sapere che abbiamo inventato un nuovo Beauty Tag, tipo la #paciugopedia ! :-) Se ti va di partecipare avvertici, qui troverai maggiori informazioni a riguardo: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/11/nuova-rubrica-makeup-chain.html ♥ :-)

    RispondiElimina
  9. ciao!! grazie mille per l'info!! passo subito a vedere di cosa si tratta!! :)

    RispondiElimina
  10. guarda si trovano bene!! ci sono diversi siti web che li vendono!! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao cara! ti ringrazio per il tuo commento molto ricco e chiacchierone, fa sempre piacere leggere commenti del genere :) ti ho risposto sul mio blog comunque, bacio*

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!