LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 29 novembre 2013

PREVIEW DELLA NUOVA PALETTE MAKE-UP DELIGHT BY NEVE COSMETICS!

Buona sera a tutti!!! Appena ho visto il video di Giuliana in cui dava l'annuncio dell'uscita di una sua palette in collaborazione con la Neve Cosmetics, sono rimasta a bocca aperta! Per me questa è un'accoppiata perfetta: il mio brand di cosmetici preferito e una delle migliori guru del make-up su you tube! Inutile dirvi quanto ami la Neve.. la qualità dei prodotti è alta, l'inci è sempre super perfetto ed i prezzi sono giusti. Vogliamo poi dire qualcosa su Giuliana???? A parte la sua simpatia che la contraddistingue e la sua spontaneità, io adoro come si trucca!!
Fino al 19 dicembre sul sito della Neve c'è la promozione "natale a colori" e la sua palette è scontata da 33,00 euro a 29,90. Inoltre, tutti i prodotti minerali sono scontati del 20%, ci sono dei set natalizi a prezzi convenienti, le spedizioni vengono solo 1 euro e troverete in omaggio nell'ordine anche una pochette dorata e la loro shopper bag, oltre al solito omaggio che mettono sempre e comunque.
Io ho ordinato insieme ad una amica che doveva prendersi delle cosine, ma vi mostrerò solo la palette di Giuliana che ho preso io!
Vi dico subito che è praticamente impossibile fotografare questa palette... il colore non rende per niente in foto.. dal vivo è molto più bella!!
Ho aperto il pacco insieme a mia mamma che appena ha visto i colori di questa palette ha detto "secondo me sono un po piatti..". In effetti anche a me sulle prima hanno dato un po questa idea, poi però swatchandoli mi sono resa conto che sono molto diversi da come si presentano e non sono per nulla piatti. Comunque trovo che non ci siano alla fine dei colori così fantasmagoricamente introvabili, però se pensate che sono tutti vegani, allora si che diventa difficile trovarne di simili! Molte persone si sono lamentate del fatto che i colori non sono ben abbinati fra loro e sono anche mal posizionati... come ha detto Giuliana nel suo video non voleva creare una palette con colori che stessero bene insieme, ma una palette che la rappresentasse a pieno!! Per quel che riguarda la posizione, essendo le cialde magnetiche, si posso estrarre e riposizionare a piacere. Se poi la palette non vi piace non compratela senza rompere tanto gli zibidei con critiche stupide e inutili!! XD! Lo dico perché purtroppo, in questi casi, invece di gioire per i risultati meritati di una brava ragazza, molti si diverto a criticare e criticare e criticare! Vabbé sorvoliamo...
Adesso vediamo i colori uno per uno e spero che le mie foto possano essere d'aiuto a chi vuole farsi meglio un'idea prima di acquistare questa palette!!
Marrone freddo con satinatura rossa bordeaux. Lipsafe e vegan.
Duochrome grigio scuro trasparente con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro. Lipsafe e vegan.
 Lilla acceso intenso dal finish vellutato. Vegan.
Marrone paprika caldo satinato. Lipsafe e vegan.
Grigio asfalto dal finish opaco. Lipsafe e vegan.
Rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato. Lipsafe e vegan.
Blu cobalto intenso dal finish satinato. Vegan.
Arancione intenso dal finsh satinato. Lipsafe e vegan.
Beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer. Lipsafe e vegan.
Verde muschio medio dal finish opaco. Vegan.
E questo è il trucco che ho realizzato giusto ieri con alcuni colori di questa palette!
Le mie prime impressioni su questa palette sono molto buone: i colori sono tutti molto pigmentati e si sfumano benissimo. In più non sono per niente polverosi! Ovviamente quando l'avrò testata meglio vi farò una review più dettagliata!
Voi cosa ne pensate di questa palette?? L'avete presa? Fatemi sapere tutto con un commentino. Bacioni a tutti e a presto!! Ciao!

10 commenti:

  1. Davvero bellissima questa palette! A me l'hanno regalata e ne sono stata felicissima!!!! :)

    RispondiElimina
  2. ti hanno fatto proprio un bel regalo!! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima...anch'io non ho saputo resistere e concordo con te che in foto non rende quanto dal vivo! Il colore che mi ha piú colpito è Pacifico, ma in realtà mi piacciono tutti...bello il makeup con Trinacria...vorrei provare a realizzare un makeup abbinadolo con casa delight. E comunque secondo me si abbinano bene questi colori...anche se non originali, ma in fondo...chissene...mi è piaciuta davvero tanto l'idea di unire Neve a Giuliana e questa palette ne è un bel risultato :)

    RispondiElimina
  4. davvero bella anche io l'ho presa però per ora ho fatto solo il post haul senza swatch,il make-up che hai realizzato è stupendo.
    Riguardo alle cose che hai detto sulle critiche che ha ricevuto Giuliana hai ragione anche a me sembrano critiche fatte solo per invidia e per rompere i cosiddetti **** xD;anche a me piace Giuliana e sono felice per lei di questa opportunità che ha avuto :)

    RispondiElimina
  5. micioabordo.blogspot.it30 novembre 2013 alle ore 17:48

    un premio per te da me ;-)

    micioabordo.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. brava eli!!! allora passo a vedere il tuo articolo!! :)

    RispondiElimina
  7. grazie mille bella!! passo subito a ritirarlo! :)

    RispondiElimina
  8. Troppo carini questi ombretti, lo dico sempre ma e' cosi': adoro i nomi che ha scelto giuliana per i colori xD... i miei preferiti sono it's a boy, route 66, e jet lag... a proposito, hai degli occhi bellissimi :O ti sta da dio quel trucco... un bacio cara*

    RispondiElimina
  9. hai ragione.. questi ombretti sono davvero carini... anche il grigio asfalto, biker chic è molto bello... non sembra così in foto ma sull'occhio rende moltissimo!! :) grazie mille per i complimenti!! un bacione a te!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!