LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 4 dicembre 2013

IDEE REGALO PER NATALE!!

Buon giorno a tutti!! Com'è iniziata la vostra giornata??? Spero bene! La mia è partita con una bella lezione di zumba e ora sono già stanca... potrei tornarmene anche subito a letto!! XD! Ma per fortuna oggi vado a fare il percorso al centro benessere dove lavoro, con un'amica a cui lo avevo regalato per il compleanno!! Da quando faccio l'estetista in questo hotel, quindi da un'annetto circa, ho usufruito della spa una volta sola... questo è un po come il calzolaio che va in giro con le scarpe rotte..... Ok dai la smetto di blaterare che è meglio!
In un'altro post, che potete trovare qui, vi avevo fatte vedere i prodotti di cosmesi che avevo preso per natale, da un catalogo molto carino da cui però si può acquistare solo se si è del settore. In questo articolo vi mostro altri acquisti, sempre comprati da questo catalogo, ma stavolta non si tratta di cosmetici! Come ho già detto nell'altro post, tutte le cose che vedrete di seguito, si possono reperire tranquillamente on line o nei negozi, ma ovviamente il costo sarà nettamente diverso, perché io ho pagato tutto a prezzo di fabbrica!
Per gli amanti del the come me queste confezioni sono perfette!!! E poi si presentano proprio bene, soprattutto questa ultima è stupenda!! XD!

Vorrei anche dare alcune info per tutte le estetiste e i commercianti che magari potrebbero essere interessati a prendere dei prodotti da questo catalogo:
- l'azienda si chiama PIROTTA ed il sito dove potete trovare il catalogo è http://www.pirottasrl.it/.
- non c'è minimo d'ordine.
- consegna veloce con corriere espresso.
- il catalogo viene fornito gratuitamente su richiesta.
- per effettuare un'ordine basterà mandare una mail e poi verrete richiamati direttamente dal titolare, che vi confermerà il tutto prima di far partire il vostro pacco.
- se qualcosa vi arriva accidentalmente rotto, che sia un prodotto o anche solo la confezione, basterà contattarli per riavere indietro i soldi o il cambio della merce, senza che dobbiate rimandare loro nulla!!
- sul catalogo troverete prodotti di svariate marche, anche magari quelle più difficilmente reperibili in Italia e per quanto riguarda i cosmetici, per la maggiore si tratta di prodotti naturali ed erboristici, quindi di qualità è con un'inci buonissimo.
- i prezzi sono molto economici, sia per voi, che ovviamente poi per il cliente.
- l'azienda è a conduzione familiare e per la maggior parte interloquirete direttamente con Pirotta che è una persona gentilissima e disponibilissima!!

Ci tengo a precisare che non mi ha pagata nessuno per fare questo post, semplicemente ho pensato fosse utile dirvi di più su questa azienda, perché ormai la conosco da anni e mi ci sono sempre trovata bene!!
Io spero tanto che i miei acquisti vi siano piaciuti e vi abbiano dato qualche idea in più per natale!! Se avete delle domande in merito all'azienda o volete semplicemente farmi sapere quali sono i vostri regali natalizi, scrivetemelo in un commentino. Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

20 commenti:

  1. Sono molto carine queste confezioni un poco retrò

    RispondiElimina
  2. Ottime idee regalo!
    Ci farò un pensierino!! :)

    RispondiElimina
  3. La scatola di legno porta thè *-* la voooglio!!

    RispondiElimina
  4. sono contenta di averti dato qualche spunto!! :)

    RispondiElimina
  5. è molto bellina vero?? a me piace tanto!!! :)

    RispondiElimina
  6. Ottime queste idee!
    baci :)

    RispondiElimina
  7. Ma sono magnifiche queste confezioni di the!

    RispondiElimina
  8. hai ragione sono proprio ben fatte.. penso proprio che farò un figurone quando le regalerò XD.. o almeno lo spero... XD

    RispondiElimina
  9. Oddioooo adoro le confezioni di tè... Che invidia

    RispondiElimina
  10. anche a me piacciono tantissimo!!! :)

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito, andrò a dargli un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  12. sono felice di averti fatto scoprire una cosa nuova!! :)

    RispondiElimina
  13. bellissime le confezioni col tè...non mi tentare!!!

    RispondiElimina
  14. ahahah mi sa che ormai t'ho già tentato! :)

    RispondiElimina
  15. Che poi devo risparmiare...e invece alla fine compro sempre qualcosa per me anche quando acquisto per gli altri i regali di Natale...o come si fa? ma insomma, in qualche modo bisogna mandare avanti l'economia, no? ;)

    RispondiElimina
  16. ahahah anche io faccio come te.. anzi a volte compro cose per gli altri e poi decido di tenermele per me perché magari mi piacciono troppo!! XD!

    RispondiElimina
  17. Come mi ci rivedo *_*

    RispondiElimina
  18. ahaha mi sa che siamo un po tutte così... :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!