LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 19 dicembre 2013

MAKEUPCHAIN#1

Salve a tutti!! Parto con una nuova rubrica e questa è in collaborazione con un sacco di altre blogger!! Chi ha organizzato il tutto è il biomineralforum! Se andate al link troverete tutte le spiegazioni del caso. Comunque, sintetizzando, è una collaborazione in cui si realizzano dei make-up a catena, ovvero:
il primo che parte farà un tipo di trucco ispirandosi al tema del mese e utilizzerà tre colori, la persona che seguirà dovrà ispirarsi al trucco di chi lo ha preceduto, utilizzando due dei colori presenti nell'altro trucco, più un terzo a scelta sua, e così via anche per gli altri che parteciperanno... spero di essere stata chiara!! XD!
La ragazza che ha realizzato il make-up prima di me è Verya de Il Mio Mondo Bio! che saluto tanto e a cui mando un bacione!! Se volete vedere il suo trucco, cliccate qui!
E adesso vediamo invece io che cosa ho deciso di realizzare:
DUE COLORI DAL MAKE-UP PRECEDENTE: marrone e verde chiaro.
COLORE AGGIUNTO: borgogna, che a me sa davvero tanto di Natale... Ok non lo avevo detto, ve lo dico ora, il tema per questa rubrica di Dicembre è appunto il Natale!!
Sicuramente è un trucco molto forte, magari più adatto per la sera, però a me piace molto!! Voi che ne pensate???
Ok ho barato nel senso che invece di tre ombretti ne ho usati quattro, ma non potevo non mettere un'illuminante, però a mia discolpa posso dire che ne ho scelto uno che non andasse ad aggiungere altro colore, ma che rimanesse comunque neutro e discreto!!

Il prossimo make-up verrà realizzato da Fatina e non vedo l'ora di vederlo!!
Mi raccomando fatemi sapere se il trucco vi aggrada e se vi piace anche questa rubrica seguitela!! Un bacione enorme a tutti voi e a presto!! Ciao!!!


11 commenti:

  1. grazie mille carissima!! anche io non vedo l'ora di vedere il tuo trucco!! un bacione!! :)

    RispondiElimina
  2. Ti è venuto benissimo! Davvero brava! Un bacione

    RispondiElimina
  3. grazie mille davvero!!! un bacione!! :)

    RispondiElimina
  4. WAW!!!bellissimo Ele!!!
    Seleny

    RispondiElimina
  5. grazie grazie!! troppo gentile!! un bacio!

    RispondiElimina
  6. Con questo trucco ti sei davvero superata e questo ombretto borgogna è... incredibile :3

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso *________________* bravissima come sempre!! <3

    RispondiElimina
  8. grazie carissima... troppo gentile!! baci!

    RispondiElimina
  9. ciao Elena! =)
    Bellissimo trucco e colori ben abbinati ;)
    Baci
    Marghe

    RispondiElimina
  10. ciao!! grazie mille.. sono contenta che ti sia piaciuto!!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!