LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 31 dicembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Il trucco che vi voglio mostrare per questa settimana è uno degli ultimi di cui avevo realizzato il foto-tutoria e devo dire che mi piace tantissimo! In queste feste natalizie ho indossato molto il rosso, specie su unghie e labbra!
Per la lista completa dei prodotti utilizzati e per la spiegazione passo passo del make-up, cliccate qui!
In verità adesso ho cambiato taglio di capelli, accorciandoli parecchio con un bel caschetto più lungo davanti e più corto dietro, mantenendo però sempre la frangia!! Magari prima o poi vi metterò qualche foto del mio nuovo look! XD!

- CANZONE:
Come potevo non inserire una canzone natalizia per questa settimana.. a lavoro non ho fatto altro che ascoltare "run run Rudolph", "Merry Christmas" e compagnia bella. Però secondo me, "All I want for christmas is you" è una delle più carine, soprattutto la versione di "Mariah Carey".

- FRASE O MASSIMA:
La frase di questa settimana è perfetta per queste giornate di feste e di bagordi: "solo due cose sono infinite, l'universo e la digestione nei giorni di Natale.. e non sono sicuro della prima". Ahahah!!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me!
Questo qui è l'ultimo post per l'anno 2013 e ci tenevo tantissimo a ringraziarvi per avermi sempre seguito, per i bei commenti che mi avete lasciato e per esservi iscritti così numerosi al mio piccolo blog! Ci sarebbero delle persone in particolare che vorrei salutare ma non farò nomi per paura di dimenticare qualcuno, e poi sappiate che chiunque passa di qui, anche solo per un saluto, per me è importante!! Vi auguro di cuore che questo 2014 sia pieno di belle cose per tutti voi e che sia un'anno sereno anche per tutti coloro che sono in difficoltà!! Un bacione enorme e ci leggiamo il prossimo anno! Ciao!

PS: ma voi stasera che fate?? Cenone al ristorante o serata pazza da qualche parte?? Io sono a lavoro tutto il pomeriggio e poi boooo, penso che rimarrò in casa con il mio boy e se ci fa voglia dopo cena usciamo, altrimenti nemmeno quello!! Tanto il primo sono di nuovo a fare massaggi.... Allegriaaaaaa!!!

8 commenti:

  1. ahaha bellissima la frase e anche il make-up è davvero bello :)

    RispondiElimina
  2. Solo per dirti................
    BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    Ti auguro che il 2014 esaudisca ogni tuo desiderio!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Grazie mille e buon anno anche a te!! Bacioni!

    RispondiElimina
  4. Ciao bella Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!^_^...fantastico make up...adoro poi questa canzone..^_*Un baciotto...
    Seleny

    RispondiElimina
  5. grazie mille bella!! buon anno anche a te!! bacioni!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!