LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 22 gennaio 2014

BEST OF 2013: MAKE-UP OCCHI!

Salve a tutti! Dopo il post sui preferiti del 2013 per quanto riguarda il make-up per creare una perfetta base del viso (che potete trovare qui), eccomi finalmente a parlarvi invece dei miei top per il trucco degli occhi! Cominciamo subito che come al solito ho un sacco di cosette da mostrarvi!

- PRIMER:
Nel 2013 questo è stato veramente il mio primer più utilizzato, potete vagamente notarlo dal tubetto.. hihi!

- MATITE:
Per questa categoria ve ne mostro tre!
Se vi interessa acquistarle io le trovo da ecco-verde

- OMBRETTI:
Quì ne inserisco due, che sono quelli che ho utilizzato di più e sono uno in polvere libera e uno cremoso!
Di questo colore della Neve non possiedo nessun dupe e penso che sia anche difficilotto reperirlo.. se però voi ne avete trovati di simili scrivetemelo nei commenti! XD!
Ho realizzato un foto-tutoria con questo ombretto, cliccate qui se volete vederlo!

- EYE-LINER:

- MASCARA:

- SOPRACCIGLIA:
Le tonalità disponibili sono tre se non sbaglio e questa che ho io dovrebbe essere la più scura, quindi va bene anche sulle ragazze con i capelli neri.
Di questo gel portentoso potete trovare la review completa qui!

- PALETTE:
Devo ammettere che ne ho davvero molte di palette, sono la mia passione, però menzionerò solo quella che veramente ho usato di più e che è stata una bella scoperta in questo passato 2013, ovvero la PALETTE "ELEGANTISSIMI" di Neve Cosmetics.

Io spero tanto che questo articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile.. se avete anche voi dei top da consigliarmi scrivetemelo nei commenti mi raccomando. Poi preso farò anche altri post sui preferiti per quel che riguarda le labbra, le unghie e anche corpo e capelli!! Un bacione enorme a tutti voi e grazie per esserci sempre! Ciao!

9 commenti:

  1. belle le matite di benecos:)

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato il primer di kiko però ne parlano tutti bene sarà il prossimo acquisto u.u,anche io ho adorato la elegantissimi e l'ombretto di pupa in quel colore :)

    RispondiElimina
  3. si si sono proprio belle.. e poi costano poco!! :)

    RispondiElimina
  4. si è vero del primer kiko parlano sempre tutti bene ma hanno ragione perché funziona alla grande :)

    RispondiElimina
  5. Prima o poi dovrò pur provare il primer Kiko, ma prima devo finire quello in uso di Bottega Verde, che mi è strapiaciuto e finirne altri due ancora immacolati, uno di Estetil, l'altro di Mary Kay...ce la posso fare! ;)

    RispondiElimina
  6. bello l'ombretto in crema pupa *_* sono ancora una delle poche che non ha provato il primer occhi della kiko...sarà che non lo metto spesso il prodotto in sè :D

    RispondiElimina
  7. non conosco i primer da te citati... al momento devo finire quello kiko che però come si vede in foto è proprio agli sgoccioli, poi ho dei campioncini del primer potion e dopo vorrei trovarne uno con un buon inci.. :)

    RispondiElimina
  8. l'ombretto pupa è davvero spettacolare... anche io fino ad un paio di anni fa non usavo il primer, adesso invece non riesco a farne a meno :)

    RispondiElimina
  9. Il primer della Kiko devo assolutamente provarlo! Avendo la palpebra mooolto oleosa ho bisogno di una base veramente ottima!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!