LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 20 gennaio 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Per questa settimana torno a parlarvi di unghie! Ho portato il semipermanente per circa 10 giorni (ve lo avevo mostrato qui) e quando l'ho tolto ho ripreso a sbizzarrirmi con lo smalto classico. Vi faccio vedere come avevo fatto le unghie sabato, non sono niente di così particolare ma a me piacciono! XD!

- CANZONE:
In questa settimana passata sono stata a dir poco in fissa con "Happy" di Pharrell Williams. Questa canzone è troppo carina e non faccio che canticchiarla... mette proprio di buonumore.
La roba faiga è che hanno realizzato 24h di video con questa canzone che si ripete a nastro e ogni volta c'è una persona diversa o che balla, o corre, o fa i versi in mezzo alla gente... insomma hanno avuto un'idea simpatica secondo me.

- FRASE O MASSIMA:
"L'unico vero maestro non è in nessuna foresta, in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio dell'Himalaya... è dentro di noi!" Tiziano Terzani -

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

14 commenti:

  1. Molto!!!!!! E poi il colore dei tuoi preferiti per quanto riguarda l'abbigliamento è davvero bello.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  2. bellissima la nail art e anche la canzone molto carina :)

    RispondiElimina
  3. sono contenta che ti piacciano i miei preferiti!! un bacio a te! :)

    RispondiElimina
  4. che belle le unghie! io ho uno smalto di h&m super glitterato e anche un pò olografico il cui effetto è bellissimo, ma ogni volta per rimuoverlo non sai che fatica! i glitter sono un pò birbanti XD

    RispondiElimina
  5. cara ho un problema a commentare i tuoi post, ogni volta mi chiede di commentare come ospite o di registrarmi..io sono Federica del blog makeupbellezzaenonsolo e sono iscritta al tuo blog, come mai ogni volta devo inserire i dati? un bacio!

    RispondiElimina
  6. Hai ragione i glitter sono tremendi da togliere! Sono felice che le mie unghie ti piacciano! Il mio ragazzo invece me le ha bocciate! :-)

    RispondiElimina
  7. Il fatto è che ho messo disqus per i commenti, che non c'entra nulla con la tua iscrizione al mio blog, che comunque rimane e non te la toglie nessuno! XD! Quindi ogni volta che vuoi lasciare un commento ti viene chiesto o di farlo come ospite oppure puoi registrarti anche tu a discus e così facendo poi quando andrai a commentare non ti verrà chiesto più niente! Molte blogger hanno adottato questo sistema e devo dire che anche io mi ci trovo troppo bene! In effetti dovrei parlarvene in un post di questo nuovo sistema di commenti! Spero di averti risp ma se hai ancora altri dubbi chiedi pure! Un bacio!

    RispondiElimina
  8. sweetmakeupandfashion21 gennaio 2014 alle ore 20:19

    belli questi preferiti!!!

    RispondiElimina
  9. gli uomini ho capito che non amano molto nail art e simili,preferiscono la semplicità
    io invece le tue unghie le amo,non ho pazienza per farmele,nonostante tempo fa comprai tutto dal gel alle decorazioni :)
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Il look casalingo mi piace moltissimissimo...^_^....bella nail art!!!
    Un bacione dolcissima
    Seleny

    RispondiElimina
  11. sono felicissima che ti sia piaciuto l'outfit da casa e anche le unghie!! bacione a te carissima! :)

    RispondiElimina
  12. veramente al mio ragazzo solitamente piacciono le unghie particolari.. ad esempio lui trova molto sexy il verde sulle unghie.. mah?! tutto avrei pensato meno che il verde :) queste qui invece non lo hanno fatto impazzire.. pazienza... :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!