LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 8 gennaio 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA, & TOP OF THE MONTH, I PREFERITI DEL MESE DI DICEMBRE, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Nuovo post per la serie dei preferiti, in collaborazione con Ely di ElyMakeup06, ma questa volta ho fatto due in uno, mettendo insieme sia i preferiti della scorsa settimana, che i preferiti del mese di Dicembre. Come al solito sono in ritardo, perdonatemi ma il lavoro in queste feste mi ha distrutta e adesso che si sta ristabilendo a dei ritmi quasi normali, devo rimettermi in pari con tutto!!!


- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

 -MAKE-UP:
Questa volta torno a parlarvi di prodotti per le unghie e nello specifico dello smalto semipermanente. Durante le feste lo avevo messo rosso, adesso invece ho preferito optare per un rosa chiaro lattiginoso, decisamente più sobrio e adatto alle mie unghie molto corte. Per rendere la nail-arti un minimo più carina, ho voluto impreziosire alcune unghie con dei fiorellini e dei glitter.
La marca che utilizzo io per il semipermanente è la LCN e devo dire che mi piace molto. Magari se vi interessa prima o poi ve ne potrei parlare in un post specifico (fatemi sapere nei commenti..).

- CANZONE: 
Stavolta dico "Timber" di Pitbull ft Kesha. Mi piace molto questa canzone.. e poi c'è lui che mi sa proprio BBono e non posso fare a meno di sbavare ogni volta che mi guardo i suoi video! XD!

- FRASE O MASSIMA:
"La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero un fucile!" Groucho Marx.



- LIBRO:
Onestamente non sono riuscita a leggere nulla a Dicembre... però in compenso per natale mi sono auto regalata l'ebook reader!
Lo so che ho sempre detto che non avrei mai e poi mai sostituito un libro, con uno di questi cosi, però alla fine ho ceduto anch'io!! Per prima cosa per una questione di spazio (in camera mia ci sono talmente tanti libri che non so più dove metterli), ma poi anche per il fattore economico, perché ogni volta che ti compri un libro ti partono minimo 15/20 euro e per una come me che quando è in vena se ne prende anche 2 o 3 al mese, sono bei soldini.. così invece risparmio e poi se ci pensate bene si riduce pure il consumo di carta!

- FILM:
Non so voi ma io ogni anno sotto Natale mi devo tassativamente rivedere il Grinch!
Amo amo amo questo film... è troppo bello e divertente!!

COSMETICI:
Il prodotto preferito di questo mese passato è indubbiamente il burro cacao della Vivi Verde Coop!

 -GIORNO PREFERITO:
A Dicembre ci sono stati diversi giorni belli, tutti legati alla mia grande passione per la danza orientale: sabato 6 e domenica 7, ho partecipato ad un intensivo week-end di work-shop danzerecci a Prato, mentre il sabato 28, ho avuto il piacere di ballare al presepe vivente di un paesino vicino al mio, insieme a delle bravissimissime danzatrici, tra cui la mia magnifica insegnante, e poi anche la mia mamma (che fa danza con me), con la quale ho preparato una coreografia con i fan veil. E poi vabbé non dovrei dirlo ma ho ballato un pezzo anche da sola con il velo, ma è stata na tragedia perché non avevo avuto tempo di prepararlo e così mi sono buttata ed ho improvvisato! Ma siiiiiii, chi se ne fregaaaaaa.... l'importante è divertirsi!! XD!

FISSA:
A dicembre sono stata in fissa con i capelli, infatti ho passato almeno due settimane a guardare foto sul web dei vari tagli, perché volevo cambiare e alla fine sapete che cosa ho fatto?? Quello che faccio sempre.. sono andata dalla parrucchiera e le ho detto "fai te..." E Così adesso mi ritrovo con un bel caschetto più lungo davanti e più corto dietro, ma ho mantenuto la mia frangia e devo dire che mi piacciono! Comunque li ho tagliati circa tre settimane fa e adesso sono già molto ricresciuti!!

Io come al solito spero tanto che queste rubriche vi piacciano e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

8 commenti:

  1. Ciao bella!!!!^_^...adoro tutti ma proprio tutti i tuoi prefeiti del mese...bellissomo l'outfit romantico!^_^...adoro anche il colore dello smalto utilizzato...sono curiosa di saperne di più su questa marca..^_^quindi se farai un post a riguardo ne sarei felicissima...adoro questa canzone..^_^......riguardo al Kobo..anch io dicevo sempre che non avrei mai acquistato un ereader..invece ho ceduto la primavera scorsa e adesso per amando e acquistando di tanto in tanto i libri cartacei..che dire da quando ho il mio Kobo Touch leggo tantissimo e anche generi diversi!!^_^
    Un bacione
    SelenyLuna

    RispondiElimina
  2. ciao!! sono felice che ti piacciano i miei preferiti!! io il kobo devo ancora usarlo... prima voglio finire i libri cartacei che ho in casa... :) per quel che riguarda il post sul semipermanente LCN lo farò sicuramente... con calma però.. eheh!! un bacione a te!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente hai comprato il Kobo ^-^ Poi voglio sapere come ti trovi

    RispondiElimina
  4. davvero bellissimi i tuoi preferiti come sempre ele :) bacioni

    RispondiElimina
  5. siii l'ho presoooo!!! Avevo letto diversi articoli su questi e-book negli ultimi mesi tra cui anche il tuo post se ti ricordi, e alla fine mi avete convinto a convertirmi... quindi diciamo che è anche un po colpa tua se ho speso tutti questi soldi nel kobo.. eheheh!! comunque non l'ho ancora utilizzato ma non appena lo farò sicuramente ti dirò com'è!! bacioni!

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahahahha!! Sono soldi ben spesi, dai :p

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!