
Scusate se sono in ritardo anche stavolta, dovevo postarlo ieri questo articolo, ma purtroppo mio nonno è caduto e si è fratturato il naso e lussato malamente una spalla, quindi abbiamo passato un pomeriggio infernale al pronto soccorso e poi alla fine lo hanno dovuto portare a Siena per fargli rientrare la spalla (cosa per la quale è stata necessaria un'anestesia totale, tanto era brutta la cosa)... insomma c'è stato da fare. Per fortuna lui è fisicamente messo bene e poi non si tiene fermo un secondo, quindi penso che presto tornerà alla sua solita vita da 79enne, ovvero: governare gli animali al suo campo (dove è appunto caduto, per recuperare un gatto...), correre, andare in bici, sciare se viene la neve, fare le legna in montagna e poi sì anche il gioco degli scacchi al bar con i suoi amici. Non è normale... lo so! XD!
- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!
- MAKE-UP:
In questa settimana passata mi sono truccata molto poco perché non ho avuto grosso lavoro da fare e spesso non sono nemmanco uscita di casa! Perciò, non avendo un prodotto, o un make-up in particolare da mostrarvi (idem per le unghie sulle quali non ho messo nessuno smalto), vi inserirò il trucco che ho caricato ieri per la rubrica Makeupchain, che devo dire mi piace molto!!
Se volete maggiori info su questo trucco e vedere anche passo passo come si realizza, cliccate qui!
- CANZONE:
Dopo una canzone super Happy (in tutti i sensi), stavolta invece vado per una più tranquilla e molto romantica, ovvero "Liberi" dei Tiromancino.
L'inizio di questa canzone è molto Vasco style (che a me piace poco, Vasco intendo..) però il testo è stupendo!
- FRASE O MASSIMA:
"Un'amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore; ho messo il mio nella tasca e sono andato." Non so chi ha detto o scritto quest cosa ma mi ha colpita molto!
Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

