LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 29 gennaio 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

Scusate se sono in ritardo anche stavolta, dovevo postarlo ieri questo articolo, ma purtroppo mio nonno è caduto e si è fratturato il naso e lussato malamente una spalla, quindi abbiamo passato un pomeriggio infernale al pronto soccorso e poi alla fine lo hanno dovuto portare a Siena per fargli rientrare la spalla (cosa per la quale è stata necessaria un'anestesia totale, tanto era brutta la cosa)... insomma c'è stato da fare. Per fortuna lui è fisicamente messo bene e poi non si tiene fermo un secondo, quindi penso che presto tornerà alla sua solita vita da 79enne, ovvero: governare gli animali al suo campo (dove è appunto caduto, per recuperare un gatto...), correre, andare in bici, sciare se viene la neve, fare le legna in montagna e poi sì anche il gioco degli scacchi al bar con i suoi amici. Non è normale... lo so! XD!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
In questa settimana passata mi sono truccata molto poco perché non ho avuto grosso lavoro da fare e spesso non sono nemmanco uscita di casa! Perciò, non avendo un prodotto, o un make-up in particolare da mostrarvi (idem per le unghie sulle quali non ho messo nessuno smalto), vi inserirò il trucco che ho caricato ieri per la rubrica Makeupchain, che devo dire mi piace molto!!
Se volete maggiori info su questo trucco e vedere anche passo passo come si realizza, cliccate qui!

- CANZONE:
Dopo una canzone super Happy (in tutti i sensi), stavolta invece vado per una più tranquilla e molto romantica, ovvero "Liberi" dei Tiromancino.
L'inizio di questa canzone è molto Vasco style (che a me piace poco, Vasco intendo..) però il testo è stupendo!

- FRASE O MASSIMA:
"Un'amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore; ho messo il mio nella tasca e sono andato." Non so chi ha detto o scritto quest cosa ma mi ha colpita molto!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

15 commenti:

  1. Il make-up mi piace da impazzire...vado a leggermi l'altro post!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto per ieri, l'importante è che stia bene e ritorni a fare la vita attiva di prima :) (molto più attiva della mia a quanto pare ;p) Il trucco è bellissimo, come sempre :D

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcissima...mi dispiace per tuo nonno..fortunatamente sta bene..sono contenta di questo e sicuramente come hai detto tu tornerà presto attivo come prima..^_*.....mi piace molto l'outfit scelto!!..e fantastico il make up!^_^
    Un bacione
    Seleny

    RispondiElimina
  4. grazie mille cara!! :) sono felice che ti piaccia!

    RispondiElimina
  5. grazie per il pensiero per mio nonno.. eheh si lui si definisce non un anziano ma un diversamente giovane... ahahah.. adesso ci romperà le palline per un po, perché fermo non ci sa stare e poi tutto tornerà come prima, però insomma è stato un bello spavento!! baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, si bhe mio nonno è un lagnone ed è pure piuttosto ipocondriaco, quindi quando è cascato era convinto che gli uscisse il cervello dal naso, da quanto sangue a perso e poi ha preso a dire anche che di sicuro ora gli sarebbe venuto un'infarto, però questa è normale amministrazione per noi e come sempre ripartirà velocemente!! XD! sono felice che l'outfit ed il trucco di piacciano! baci!

    RispondiElimina
  7. bellissime le scarpe ele e il make-up è davvero stupendo.Mi dispiace ancora per tuo nonno meno male che si è risolto per il meglio :) bacioni

    RispondiElimina
  8. bellissima selezione,adoro questo colore e le sneakers sono magnifiche
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bello il makeup, ne realizzai uno simile tempo fa! un tocco di giallo fa tanto primavera :D

    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro!! Sono felice che il look ed il trucco ti piacciano!! Grazie per mio nonno! Baci a te!

    RispondiElimina
  11. Hai ragione il giallo è proprio un colore primaverile.. però anche in inverno con il freddo ed il cielo grigio mette allegria!! :)

    RispondiElimina
  12. Fantastico questi colori insieme!
    baci :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!