LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 3 febbraio 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA, & TOP OF THE MONTH, I PREFERITI DEL MESE DI GENNAIO, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Nuovo post per la serie dei preferiti, in collaborazione con Ely di ElyMakeup06, ma questa volta ho fatto due in uno, mettendo insieme sia i preferiti della scorsa settimana, che i preferiti del mese di Gennaio.



- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Finalmente riesco a mostrarvi un nuovo trucco!! Questo è quello che ho ricreato sabato e vi dico che mi è durato intatto davvero per tutto il giorno!
Chi mi segue da più tempo farà caso che ho tagliato i capelli... come sto?? Io non mi vedo male! XD!
PRODOTTI UTILIZZATI:
Mi sono dimenticata di menzionare il nero che ho usato nella foto con i prodotti, pardon, comunque è il "black sheep" della Elegantissimi!
Sulle labbra ho messo solo un velo di burro cacao (il vivi verde coop che adoro), proprio per lasciare gli occhi al centro dell'attenzione.

-CANZONE:
Per questa volta dico "Underwater" di Mika, che è una delle mie canzoni preferite dell'ultimo periodo.
Ma lui che cavolo di voce c'ha????!! E' impressionante! A me piace tantissimo!

FRASE O MASSIMA:
"Una volta ho provato ad essere normale, sono stati i cinque minuti peggiori della mia vita".



- LIBRO:
Onestamente non ho letto un bel niente in questo mese, sia per mancanza di tempo, che di voglia! Calcolate che ho comprato il Kobo a Dicembre e devo ancora usarlo.

- FILM:
Stavolta dico "un boss in salotto". Mi è piaciuto molto, l'ho trovato davvero carino e divertente! Per una serata in allegria senza troppe pretese è perfetto!

- COSMETICI:
Stavolta parliamo di shampoo per capelli!! Per circa due anni ho utilizzato con enormi soddisfazioni il mio amatissimo morbidone al cocco di lush (leggi la review), solo che adesso i miei capelli necessitano di un cambio di principi attivi e così sto provando prodotti nuovi. A Gennaio il protagonista è stato lo shampoo volumizzante per capelli fini e normali de l'Occitane.

- GIORNO PREFERITO:
Ho due giorni preferiti a Gennaio e sono il 25 ed il 26, quando sono andata a Prato per uno stage di danza! Mi piace sempre frequentare questi corsi perché si imparano un sacco di cose nuove e si migliora tantissimo! E poi sono sempre contentissima di andare a Prato perché mi ospita a dormire una mia grande amica di Firenze, che purtroppo non riesco a vedere spesso, quindi approfittiamo di queste rare occasioni per passarci una sera insieme (come ai vecchi tempi quando studiavo da estetista)!

- FISSA:
A Gennaio la mia fissa più grande è stato lo shopping di abbigliamento!! Ho comprato diverse cosette nuove, sopratutto Desigual che è un brand che amo alla follia! Magari se vi interessa potrei mostrarveli in un post e vi potrei anche raccontare della mia disavventura con un piumino... fatemi sapere nei commenti!! XD!

Io come al solito spero tanto che queste rubriche vi piacciano e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

19 commenti:

  1. Il trucco come sempre è bellissimo *-* davvero molto luminoso e ti rende lo sguardo sexy ;p
    Il taglio di capelli ti dona molto!

    RispondiElimina
  2. bellissima la borsa dell'outfit e anche il makeup è stupendo,anche io volevo andare a vedere quel film perché dal trailer è davvero carino

    RispondiElimina
  3. il trucco è semplicemente fantastico *-*

    RispondiElimina
  4. grazie mille bella per i complimenti!! sono contenta che il trucco ed il taglio ti piacciano! baci!

    RispondiElimina
  5. grazie tesoro.. in effetti la borsa mi ha subito colpita.. è diversa dal solito, molto originale direi.. il film davvero te lo consiglio.. :)

    RispondiElimina
  6. Se metti qualcosa di fucsia in un outfit non posso che approvare...adoro questo colore! *_*
    trucco sofisticato, mi piace da matti!
    Un boss in salotto è nella mia wishlist di film da vedere!

    RispondiElimina
  7. Anche a me il fucsia piace un sacco!!! :)

    RispondiElimina
  8. Lo smokey eyes che fai vedere in foto e' davvero ben fatto e bellissimo, complimenti O_O ♥

    RispondiElimina
  9. http://sweetmakeupandfashion.i3 febbraio 2014 alle ore 19:30

    che bel makeup!!!!

    RispondiElimina
  10. Sono felicissima che ti piaccia! Grazie!

    RispondiElimina
  11. *_* OMG il trucco che hai fatto è meravigliosooo!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao bella!!!...carinissimo l'outfit..il trucco è stupendo..bellissimo!!!*____*...la canzone anch' io l'adoro..!!!^_^
    Un bacione
    Seleny

    RispondiElimina
  13. Ciao cara!! Sono felice che ti piacciano i miei preferiti!! :) bacioni!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!