LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 2 aprile 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA, & TOP OF THE MONTH, I PREFERITI DEL MESE DI MARZO, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti! Eccomi di nuovo con un post in collaborazione con Ely di ElyMakeup06 e questa volta parleremo sia dei preferiti della scorsa settimana, che dei preferiti del mese di Marzo. 


- ABBIGLIAMENTO:
Il look che vi propongo per questa settimana è molto primaverile e sportivo! Tutto è partito dalla maglia che mi ha subito colpita sia peri il colore, che per il modello (più corto davanti e più lungo dietro); poi ci ho abbinato i pantaloni ed il giubbotto di jeans, infine le Superga rosa a pois e la borsa con questa bella farfalla! Che ve ne pare?! A me me piace! XD!
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!


- MAKE-UP:
In questa settimana passata ho realizzato trucchi tutti molto diversi fra loro e sempre particolarmente colorati e vistosi, ma non ho nessuna foto purtroppo da potervi mostrare, quindi vi farò vedere semplicemente una delle palette che più ho sfruttato e anche un'ombretto minerale che è fra i miei preferiti di sempre.
Vi avevo già mostrato questa splendida palette (qui) e devo dire che quando l'ho presa la uso sempre. Il colore che più sto sfruttando è "Matt Johnson" che è un grigio/blu molto particolare che non avrei mai creduto mi stesse bene e invece risalta molto il colore dei miei occhi! E poi vabbé uso tantissimo anche il bianco ed il beige per i punti luce. Comunque sono tutto degli ombretti molto carini ed il fatto che siano opachi li rende super versatili e perfetti in ogni occasione! XD!
Come ombretto "sfuso" invece vi faccio vedere questo splendidissimo verdone/blu shimmer, che tra l'altro un paio di volte l'ho abbinato al grigio blu della palette di cui sopra ed è venuto un make-up super faigo.. magari vi ci farò un foto-tutorial se vi interessa!

Per vedere l'intera collezione "Immaginaria" di Neve Cosmetics, di cui fa parte anche questo ombretto, cliccate qui!

- CANZONE:
In questi giorni indietro mi sono ascoltata a ripetizione, anche più volte al giorno, "The richest man in Babylon" dei Thievery Corporation.
Che dire di questa canzone... mi piace un sacco!!! Ascoltatela! XD!

- FRASE O MASSIMA:
"Ridere è una cosa seria. Non puoi farlo con chiunque".



- LIBRO:
Incredibile amiciiiiiii, dopo secoli sono riuscita a terminare un libro!! Yeahh!!!

- FILM:
Indubbiamente "Storia di una ladra di libri". Un film davvero ben fatto e commovente, tant'è che alla fine io ho anche pianto! Il genere è drammatico ma in realtà è soprattutto una storia di speranza e un grande insegnamento di vita! Guardatelo!

- COSMETICI:
Come per il mese scorso, anche in questo mese ho utilizzato spesso le maschere viso, in particolare la "sottobosco" di Lush, di cui trovate la review qui.


- GIORNO PREFERITO:
Sinceramente Marzo non è stato un gran che come mese per me, purtroppo sono successe diverse cosucce non molto belle. Quindi passo per stavolta!

- FISSA:
La fissa di questo mese è stata indubbiamente quella delle palette! Ne ho comprate diverse e se avessi potuto ne avei prese anche altre, tipo quelle Zoeva che mi ispirano un botto!

Io come al solito spero tanto che queste rubriche vi piacciano e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

12 commenti:

  1. quel film vorrei tanto vederlo anche io! cmq stupenda la palettina the balm ;) sopratutto per me che sono amante dei nude!

    RispondiElimina
  2. la palette si è molto bella..i colori poi sono tutti super scriventi... solo leggermente polverosi.. io te la consiglio! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi anche i tuoi preferiti ele,l'outfit mi piace molto e anche io adoro Pixie Tears è un colore unico secondo me :)

    RispondiElimina
  4. Note di stile moda and makeup2 aprile 2014 alle ore 14:39

    bellissimo l'ombretto neve!

    RispondiElimina
  5. è stupendo davvero, un colore unico!! :)

    RispondiElimina
  6. L'otfit che hai proposto mi piace anche stavolta...mi sa che hai centrato i miei gusti!!! ;)
    Adoro Pixie Tears, lo trovo favoloso!

    RispondiElimina
  7. la maglietta e le scarpe rosa sono troppo carini!

    RispondiElimina
  8. Hey! Great post I just came across
    your blog and I love it! It would
    be amazing if you could visit my blog too.
    We can also follow each other if you like! :)
    http://herakliografeioteleton.blogspot.gr

    very nice!!!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!