LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 23 maggio 2014

PREVIEW: NUOVA COLLEZIONE "QUETZALCOATL" BY NEVE COSMETICS!

Salve a tutti! In questo post voglio mostrarvi quello che ho preso fra i nuovi usciti in casa Neve Cosmetics, più un'intruso (vediamo se indovinate qual'è.. XD)!
Al momento sul sito tutti i prodotti sono in promozione, i prezzi che ho inserito di seguito però sono quelli soliti, non scontati. Di questa nuova collezione, come potete vedere dalla foto, non ho preso la matita "cielo" e l'ombretto "quetzal" perché sono colori che non  uso molto; per gli altri trucchi invece (matita a parte), ho deciso di acquistare le mini size, così risparmio spazio e forse magari riuscirò anche a finirli (prima o poi..). Tra l'altro hanno diminuito le dimensioni delle jar piccole, lasciando però il quantitativo di prodotto all'interno invariato e questo ci piace!! XD!
Onestamente non ho bisogno di blush, ne ho da vendere, però questi due mi sono piaciuti subito e ho deciso di prenderli. Per adesso ho provato solo "Frame tree" e non mi dispiace affatto.
Questo colore è molto nelle mie corde, uso spessissimo i marroni caldi e anche se ne ho di simili, ho deciso che mi serviva lo stesso! Questione di vita o di morte! Ahahah! XD!
Un colore del genere invece penso proprio di non averlo, è davvero molto particolare. Sulla palpebra ho fatto caso che si vedono maggiormente i riflessi verdi, molti più di quanti non si vedano in foto e devo dire che fa proprio un bell'effetto.
Io amo alla follia i viola freddi, tipo questo, solo che non ne ho nemmeno uno che sia veramente pigmentato e che quando lo applichi non venga a chiazze. E Rituale per adesso non si è rivelato un'eccezione: scrivenza medio/bassa, colore poco uniforme e anche i riflessi indaco sulla palpebra si notano troppo poco. E' presto per dare un parere definitivo, però per adesso non mi entusiasma.
Questa biomatita è davvero bella e devo dire che scrive molto bene anche nella rima interna. Per adesso è promossa!
End now, Ladies end Gentlemem, rullo ti tamburi... tadadadan!! Ecco l'intruso di cui vi parlavo prima!
Io ne ho davvero molte di queste matite e sono tutte ottime (ve le avevo recensite qui), la fenicottero però mi mancava e  rispetto ad altri colori è un pochino più duretta, ma sinceramente io lo preferisco almeno sono sicura che non mi sbava. XD!
E adesso vi faccio vedere il trucco che ho ricreato con i prodotti di questa nuova collezione, spero vi piaccia.
Sulle labbra, insieme alla matita "Fenicottero", ho utilizzato il rossetto "Mousse Framboise" della linea "Dessert à Lèvres" e devo dire che è veramente molto bello, ha una buona durata ed è confortevole da indossare.
Ok alla fine non è nulla di eccezionale questo make-up, però come prima prova sono soddisfatta!!

Io spero tantissimo che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile, vi mando un mega bacio e a presto. Ciao!

3 commenti:

  1. Molto bello il trucco Ele e anche Fenicottero io l'adoro come matita.Riguardo alla collezione mi piacciono molto Peyote e Desert,anche Rituale è bello però di viola ne ho fin troppi per quello che ne uso.Non ho ancora preso niente e credo non lo farò almeno per il momento :).

    RispondiElimina
  2. la fenicottero la vorrei da quando è uscita *_*
    e che ti devo dire...mi sono innamorata di peyote *_*

    RispondiElimina
  3. peyote è davvero un bel colore... e anche la matita mi piace un sacco!! te la consiglio, la sto usando tantissimo!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!