LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 27 maggio 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA. IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!



- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana vi propongo un look sportivo, molto semplice.
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!

- MAKE-UP:
Stavolta torno a mostrarvi una combo labbra che devo dire mi sta piacendo moltissimo e che in questi giorni indietro ho indossato diverse volte.
Il rossetto è il n°004 "Mousse Framboise", mentre la matita è la "Fenicottero", entrambi Neve Cosmetics.

- CANZONE:
Per questa settimana appena trascorsa cito "eez-eh" dei Kasabian, una canzone che mi è piaciuta fin da subito, anche se non è un genere che ascolto molto spesso.

- FRASE O MASSIMA:

Io come al solito spero tanto che questo post vi sia piaciuto e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

10 commenti:

  1. Bellissimo l'outfit e la frase,sono d'accordissimo.Come ti avevo già detto in un altro post adoro fenicottero è un colore bellissimo *-*

    RispondiElimina
  2. si lo so che anche tu adori fenicottero!!! e come darti torto, è una matita meravigliosa.. secondo me una delle migliori in casa neve, anche come consistenza, dura ma non troppo.. la amo! :)

    RispondiElimina
  3. Note di stile moda and make up28 maggio 2014 alle ore 12:18

    che bel rossetto!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il colore del rossetto e della matita..*_*...waw...la frase è stupenda!Bacioni...

    RispondiElimina
  5. Ciao, si il rossetto è divino, lo amo!! E anche la frase mi ha colpito subito! Bacioni anche a te! :)

    RispondiElimina
  6. Fenicottero ♥ _ ♥

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!