LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 16 maggio 2014

REVIEW: MASCHERA VISO MONTAGNE JEUNESSE, LEMON ZEST PEEL OFF!

Salve a tutti!! Oggi vi recensisco una maschera viso della Montagne Jeunesse, una marca che si può reperire on line ad esempio sul sito Maquillalia, oppure anche da acqua e sapone e in altri negozi fisici. Io ne ho prese diverse di queste maschere (ve le avevo mostrate qui), quella che vedrete di seguito è specifica per pulire a fondo i pori ed è consigliata per pelli da normali a grasse.
QUANTITA' --> 10 ml
PREZZO --> 1,75 euro.

COME SI USA:
Dopo aver accuratamente deterso la pelle, si stende uno stato omogeneo di maschera su tutto il viso (escluso il contorno occhi), poi si aspetta in reax 15/20 minuti, o comunque fino a che non sentite che si è "seccata", infine si toglie via semplicemente "alzandola dai lati e tirandola". In pratica si sfoglia proprio, lasciando la pelle subito asciutta e praticamente pulita. Io comunque consiglio poi di sciacquare lo stesso il viso, anche solo con dell'acqua, così da rimuovere eventuali residui. Mi raccomando non applicate la maschera troppo vicino all'attaccatura dei capelli, altrimenti poi vi farete effetto ceretta e non è molto godurioso! Essendo peel off ne va stesa un bello strato, quindi dovete usare tutta la confezione.

INGREDIENTI:

MI PIACE PERCHE':
La cosa che mi ha veramente stupito di questa maschera è il fatto che pulisce molto a fondo, liberando subito i pori da ogni impurità, così la pelle risulta immediatamente anche meno lucida e più levigata. A me non ha seccato nessuna zona del viso, però se avete giusto qualche punto nero nella zona T, magari mettetela solo li. La profumazione inoltre è molto leggera e gradevole, sa proprio di limone; una volta applicata la maschera sul viso rimane fresca fino a che non si asciuga, sensazione che io trovo molto piacevole e rilassante. In questa stagione calda poi secondo me è perfetta!

NON MI PIACE PERCHE':
Non ho nulla di negativo da dire in verità, mi è dispiaciuto un po che la confezione mi sia bastata per un solo utilizzo, mentre con altre maschere di questa marca ero riuscita a fare anche 2/3 applicazioni, però essendo peel off lo avevo messo in conto. Magari se avete la pelle delicata potreste essere leggermente rossi dopo aver tolto la maschera, per via del fatto che va "tirata", ma è un rossore che non dura molto.

VOTO:
7,5

CONSIGLIATA?
Si se avete la pelle molto impura o grassa.

Vi lascio di seguito anche il link all'altra maschera viso della Montagne Jeunesse che ho già recensito, sia mai ve la foste persa... hihi XD!
http://elenations-world.blogspot.it/2014/04/review-maschera-viso-montagne-jeunesse.html

Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao! E commentate per Diana, che è gratissssss!!!! XD!

2 commenti:

  1. Conosco benissimo la Montagne Jeunesse e mi piace la varietà che offre...Questa maschera la trovo curiosa, ne ho già provata una di Bottega Verde che sfrutta lo stesso sistema, proverò anche questa perchè mi hai incuriosita!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Ciao, in effetti questa marca ha veramente un sacco di maschere e per ora mi sono trovata bene con tutte quelle che ho provato. :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!