LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 19 maggio 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA. IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!



- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana vi propongo un look sportivo molto semplice sui toni del grigio e del bianco. Mi piace troppo la t-shirt con la stampa del cane, non so perché (non c'entra niente) ma mi ricorda Morgan Freeman.
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!


- MAKE-UP:
Ultimamente mi sono truccata diverse volte con la palette che Giuliana (makeupdelight) ha creato in collaborazione con Neve Cosmetics e quindi se lo merita proprio un bel posto fra i preferiti! Se vi interessa leggervi la preview cliccate qui!
Avevo sinceramente messo nel dimenticatoio questa palette, ma per nessun motivo in particolare, semplicemente ne usavo altre. Così mi sono detta "e noeeee... l'hai comprata, c'ha pure dei be colori, mo la usi.." hihi.

- CANZONE:
Io adoro Meg, (la ex cantante dei 99 Posse per intenderci), secondo me ha una voce unica, incredibile. L'ho ascoltata anche dal vivo anni fa e sono rimasta di stucco!! Solitamente canta in italiano, però a volte fa anche dei pezzi in inglese, così ho deciso di citarvi due canzoni stavolta: "Laptop love", che fa parte dell'album "Psychodelice" del 2008 e "Parole Alate", che invece fa parte dell'album "Meg" del 2004.
Devo ammettere che le sue canzoni sono molto particolari, non a tutti piacciono, io invece le ascolterei in continuazione.

- FRASE O MASSIMA:
Foto

Io come al solito spero tanto che questo post vi sia piaciuto e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

9 commenti:

  1. Che carina la maglia....Morgan Freeman...mi ha fatto troppo ridere!!!!
    Pure io ultimamente sto utilizzando sempre più spesso la palette di Make Up Delight, soprattutto Route66!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piaccia la maglia! A me ha colpito subito. Route66 lo uso molto anche io, mi piace tanto abbinarlo ad esempio a jet lag! :)

    RispondiElimina
  3. Note di stile moda and make up19 maggio 2014 alle ore 15:49

    Mi piace tutto!

    RispondiElimina
  4. Look giovane e molto bello, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Che bella la palette!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Ma sai che anche io ho messo nel dimenticatoio la palette di Giuliana?? Devo riprenderla in mano!

    RispondiElimina
  7. In effetti ha dei colori che magari non si usano giornalmente, per questo viene di usarla meno, almeno a me! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!