LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 8 giugno 2014

VACANZE STO ARRIVANDO... COSA HO MESSO IN VALIGIA + ANEDDOTO "MARPIONE" XD!

Salve a tutti.. anzi buona notte. E' molto tardi lo so ma ho appena finito di preparare la valigia che chiuderò domani perché devo metterci l'abito di scena e non voglio si sgualcisca troppo! Dove vado? Cosa faccio? 
Mo ci arrivo.. Prima però devo scusarmi per l'assenza di questi giorni. Davvero chiedo venia a tutti voi, vi ho abbandonato! Però ho davvero un'ottima scusa: ho lavorato tantissimo. Ve lo avevo già accennato nell'ultimo post e ve lo riconfermo pure adesso, sono cotta. Queste vacanze mi servono!!! Purtroppo saranno brevi, ma spero intense, anche se l'anticoncezionale naturale (il ciclo malefico), ha deciso di presentarsi proprio mo che parto... ovvio.. sono tre anni che vado in vacanza e ogni volta è la stessa storia! Sigh!

Non ve ne fregherà un tubo ma ho appena liquidato un cretino marpione che mi ha assillato su fb chiedendomi di vederci fino a 5 minuti fa... cioè lui sta a Messina, che per me è a monculi e vorrebbe che ci vedessimo un giorno o due, magari quando lui è in ferie all'Elba oppure in Trentino. Vi sembra normale?? No ma poi la cosa bella è stata questa:

lui- "ma tu non fai la ballerina??" 
secondo me lo ha dedotto dal fatto che su FB ho diverse foto di quando danzo tra cui proprio come immagine di profilo questa
ahahahah... 

io- "mi dispiace deluderti ma lavoro in un hotel, la ballerina è una cosa che faccio per passione..." 
lui- ma una foto tua non ce l'hai??"
io- "certo sul profilo c'è"
lui- "no perché mi confondo con due... non capisco quali sei" 
per la serie non so manco che faccia c'hai ma vorrei conoscerti.. baaaaa
io- "sul mio profilo sono quella davanti comunque ci sono gli album e ne trovi quante ti pare...."
lui- ho guardato, complimento per il bel petto che tieni... "
Coooosaaaaaa????? ma te sei proprio di fori... della serie che sei andato a spulciare proprio le foto in cui sono meno vestita... mah?! Non ho risposto..... che dovevo dire... e poi vabbè mi ha lasciato il suo numero chiedendomi di chiamarlo, cosa che non farò mai, e voleva che io gli lasciassi il mio ma se lo scorda.. tagliando corto ho detto che dovevo andare e ho chiuso. Lui ha continuato a scrivere che aspettava il mio numero e poi "sogni d'oro..."
Maaaaaa che gente di M....!

Scusate il divago, rientriamo nel discorso principe..
Vado a Valencia 3 giorni perché con il gruppo di danza che frequento a Prato abbiamo uno spettacolo il 10 in un teatro li in città! Non vedo l'ora.. sono eccitata e terrorizzata allo stesso tempo...
La mia valigia per soli 3 giorni si compone di:
3 paia di shorts, un jeans nero, 4/5 magliette, due vestitini non si sa mai la sera si uscisse, infradito, scarpine comode ma carine, converse nere, sandalo alla schiava, più le scarpe con cui viaggerò... ehm ehm... e poi ho messo calze e mutande, reggiseno, 2 costumi (andremo al mare? non ci andremo? nel dubbio...) palette di ombretti (naked 1 e 3 e poi la Mett Matt(e) e la Nabla). Pochette con polveri di blush, ombretti e via e via... e poi vabbé saponi vari e naturalmente il rotolo dei pennelli da trucco; per la sera dello spettacolo ci sta che io debba truccare le altre ragazze quindi mi sono dovuta portare più roba. E poi due borse, anzi tre con una pochettina che non userò mai ma se non la porto poi sto in ansia perché penso che potrebbe servirmi... ma sono solo io così fuori di melone o ci fate pure voi???? ahah Insomma ho esagerato come al mio solito.
Quanto tornerò da Valencia poi dovrò sfare e rifare subito la valigia perché mi catapulterò al mare a casa dei miei nonni da sola per altri tre giorni, yeaaa....vita da single a tutta birra!!! XD!
Ragazzi io vi saluto e booo spero che siate riusciti a leggere questo post sconclusionato e che almeno due risate ve le siate fatte! Buone vacanze se ci andante, altrimenti buon lavoro o buono studio, insomma buona vita! Bacioni!! Alla prossima settimana! Ciao!

12 commenti:

  1. DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    Quando si va in ferie, fosse a 5 minuti da casa, l'imperativo è divertirsi!!
    Sono proprio contenta che ti godi la vita........... Io l'ho fatto pochissimissime volte e purtroppo mi dispiace un casino, ma tant'è!!
    Qualche volta mi viene la tentazione di aprire una pagina facebook, poi leggo queste storie assurde e mi passa all'istante!! So che non sono tutti così, ci mancherebbe solo questo, ma per il momento preferisco di gran lunga il blog!!!
    Per le valigie ti assicuro che sei in ottima compagnia.............
    Pensa che quando porto i miei figli AL PARCO DIETRO CASA ho sempre con me 2 borse.
    Una per i giochi e una per varie ed eventuali, tipo acqua, cambio, asciugamano, ecc.... XD
    Un grande abbraccio e ancora............. DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! ;-DD
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze Ele!! divertiti.Riguardo al tipo si ce ne sono molti in giro sopratutto su fb sembrano morti di f*** ><.Comunque passa delle belle vacanze,bacioni =)<3

    RispondiElimina
  3. Ahah grazie mille Betta. :) mi rincuora sapere che non sono la sola ad esagerare con le valigie. Il discorso fb si potrebbe dire che è colpa mia perché stupidamente ho accettato la richiesta di amicizia del tipo. Ero convinta dal nome e cognome che fosse qualcuno che conoscevo e invece no. Vabbe pazienza. Un abbraccio. :)

    RispondiElimina
  4. Ahahahah dici bene, sono proprio morti di fame. :) grazie per l'augurio. Bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!
    Ascolta, finché di roba ne entra in valigia e non hai problemi con pesi o altro portati tutto quello che vuoi...metti che poi ti serva proprio quella cosa lì!!!! e non dimenticare di lasciare lo spazio per lo shopping vacanziero...o, al massimo, puoi sempre comprarti un trolley là....tranquilla, ti auguro una bella vacanza e tanto relax e divertimento!

    RispondiElimina
  6. eh..eh...mi piace la tua valigia Ele!!^_^..è sempre meglio portarsi più di quello che si utilizza insomma non si sa mai..^_*...eh..eh..sono allibita per quel tipo assurdo che hai beccato su Fb..o_o..mah.....Buon divertimento bella!!!Un bacione...

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze cara! :** riguardo all'episodio "piccante".. beh, che amma fà, i maschi so' cosi, hanno un neurone contato e lo bruciano pure :/ divertiti!

    RispondiElimina
  8. Ahahahah, sei uno spasso! Buon divertimento!

    RispondiElimina
  9. Ciao... hai proprio ragione!!! Comunque sono appena rientrata e posso dirti di aver usato quasi tutto quello che avevo portato... sono fiera di me :) Bacioni!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille cara!!! Un bacione anche a te!! :)

    RispondiElimina
  11. ahahah mi hai fatto troppo ridere, hai proprio ragione!! :) baci!

    RispondiElimina
  12. Ti ringrazio!! E sono appena tornata e posso dire di essermi divertita molto!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!