LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 16 luglio 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti! Eccoci di nuovo con il post sui preferiti della settimana, in collaborazione con Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana vi propongo un look da spiaggia completo di tutto: bikini, pareo, infradito, occhiali da sole, borsa e cappello di paglia! XD!
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!


- MAKE-UP:
La protagonista indiscussa di questa settimana è stata sicuramente lei: KALAHARI!
Ho comprato questa nuova cipria/bronzer solo dopo aver letto diverse recensioni perché avevo paura che fosse troppo scura per me, invece devo dire che si uniforma abbastanza bene e mi da quel minimo d'idea di abbronzatura, giusto per non sembrare la solita mozzarella. La sto usando quotidianamente come cipria (la applico con un pennello grande) e posso dirvi che fissa bene il fondo in polvere e lascia il viso opaco a lungo. Ottima anche per effettuare il contouring, in quanto si può dosare bene il colore e non contiene glitter. Insomma mi piace e sono davvero felice di averla presa! XD!

- CANZONE:
In questi giorni indietro mi sono riascoltata volentieri "Costellazioni" di "Antonino". Lui mi piace molto, ha una voce particolarissima e poi è pure BBono! XD! Non è che sia uno strafico di quelli che appena li vedi svieni, però ha un bel sorriso e a me gli uomini cosi mi fanno impazzire! XD!

- FRASE O MASSIMA:

Stavolta sarò seria citando questa frase che gira sul web e che mi sembra doveroso condividere anche qui nel mio blog!

Io come al solito spero tanto che questo post vi sia piaciuto e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

7 commenti:

  1. Grazie! Un abbraccio anche a te!! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il costume e quel nuovo prodotto di Neve interessava molto anche a me,però come hai detto tu anche io avevo paura che fosse troppo scuro però mi sa che ci faccio un pensierino per un prossimo ordine.Per caso hai preso anche le nuove pastello labbra (non ricordo come si chiamano),comunque se le hai prese che ne pensi?

    RispondiElimina
  3. hai fatto bene a condividere questo messaggio!!!!.....
    Bello l'outfit da spiaggia!!!..anch'io trovo che Antonino non sia niente male...^_*

    RispondiElimina
  4. Ciao bella!! Sii ho preso anche una pastello, aragosta, quella rossa.. l'altra avevo paura fosse troppo chiara e non l'ho proprio considerata! Aragosta ha un colore bellissimo, peccato abbia un finish metallizzato e non opaco come le altre, quindi usata da sola non mi piace, trovo evidenzi tutte le rughette e le screpolature. Però ti dico che con un rossetto sopra o un gloss anche trasparente, viene proprio bella!!! :) alcune ragazze trovano che questo colore sia troppo fluo, su di me che ho le labbra praticamente cianotiche viene un bel rosso corallo ma comunque portabile! :) Spero di esserti stata utile! baciotto! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille bella! :) Sono contenta che condividi il mio pensiero! Baci!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!! bacione :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!