LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 26 novembre 2014

POST TAG: TEMPTALIA CHIEDE... BLOGGER RISPONDE! #1

Salve a tutti!!! Scusate l'assenza dell'ultimo periodo ma sono sempre di corsa e non ho mai molto tempo per il blog. Il tag a cui voglio rispondere oggi è stato creato da Valeria, The1000Th Blog, che ha raccolto una selezione di domande che temptalia propone settimanalmente alle sue iscritte e le ha inserite in questo tag, che tra l'altro è diverso dal solito perché sarà diviso in varie puntate, quindi ancora più divertente! XD!

Regole del tag:
Citare The1000th Blog come creatrice del tag
taggare almeno due blogger

Le domande di questa prima puntata sono le seguenti:

1. QUALI SONO I MIGLIORAMENTI CHE VORRESTI VEDERE NEI PRODOTTI CONSIDERANDO CHE CI STIAMO AFFACCIANDO AL 2015?
Mi piacerebbe moltissimo che le aziende, specialmente quelle più famose e commerciali, la smettessero di fare falsa pubblicità spacciando alcuni loro prodotti per bio o naturali quando non lo sono e che si mettessero seriamente anche loro a fare cosmetici con buon inci. Il cliente merita di sapere cosa si spalma e di poter decidere con la sua testa cosa usare e cosa no. E purtroppo ci sono ancora troppe persone che non hanno la minima idea di cosa siano ad esempio i siliconi o la paraffina e comprano solo in base a quello che trovano scritto davanti alla confezione e non dietro nell'inci. Perciò un minimo di onestà e sincerità in più ci vorrebbe proprio!

2. QUAL'E' LA TIPOLOGIA DI PRODOTTO DI SKINCARE CHE PREFERISCI USARE?
Il gel detergente!! Amo questo tipo di prodotto per pulire il viso quotidianamente e per struccarmi, perché posso usarlo come un normale sapone e non devo ricorrere neanche ai dischetti di cotone. Così in un attimo ho il viso perfettamente pulito e per la mia pelle mista è perfetto. Inoltre posso utilizzarlo anche con il Clarisonc, quindi riesco a fare tutto con un solo prodotto, risparmiando! Attualmente uso il gel detergente viso lenitivo e rinfrescante di Bioearth e non mi dispiace affatto, ma è ancora presto per una review completa!


3. QUAL'E' LA TUA NUANCE MLBB - SOSTANZIALMENTE QUEL ROSSETTO DI UN PAIO DI TONI PIU' SCURO DELLE VOSTRE LABBRA - DEL MOMENTO?
Sinceramente non sono un'amante dei rossetti nude e faccio molta fatica a trovarne uno che mi stia bene o cui io non mi sembri un morto che cammina, quindi è molto difficile rispondere a questa domanda. Dovendo farlo "per forza" dico il 104 di della collezione di Kate moss per Rimmel, che è un rosa in base blu molto portabile!

4. COSA FAI DEI PENNELLI TRUCCO CHE NON UTILIZZI PIU'?
Sinceramente niente, stanno li chiusi nella loro custodia a prendere la muffa e forse è ora che mi decida a riciclarli in qualche modo.... consigli??? XD!

5. QUALE EDIZIONE LIMITATA/COLLEZIONE BEAUTY VORRESTI CHE VENISSE RIPROPOSTA?
A dire il vero io detesto profondamente qualsiasi edizione limitata di qualsiasi marca perché non sopporto il fatto che quel prodotto oggi lo trovi e domani no... e se poi ti è piaciuto e vuoi ricomprarlo??? Ti attacchi al tram! Quindi mi piacerebbe che tutte le case cosmetiche la smettessero di fare uscire delle collezioni in edizione limitata e si limitassero (scusate il gioco di parole XD) a mettere in nuovi prodotti nelle linee permanenti!!

Taggo:
Naturalmente chiunque altro voglia rispondermi può farlo e leggerò i vostri post con molto piacere!!!

Un bacione a tutti e alla prossima!! Ciao!

8 commenti:

  1. Veramente un bel tag! trovo che alcune domande, come ad esempio la prima siano molto originali. non le solite insomma :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo tag!
    baci :)

    RispondiElimina
  3. Pure io sono un'manate del gel detergente, non deve mai mancarmi!

    RispondiElimina
  4. Si hai ragione... per questo ho voluto farlo, perché non è il solito tag banale!! :)

    RispondiElimina
  5. Io da quando ho scoperto questo prodotto non lo mollo più e non capisco onestamente chi si strucca con le acque micellari o con le salviettine... il gel detergente è tutto un'altro mondo!! :)

    RispondiElimina
  6. mi diverto sempre a leggere i tag post!



    Nameless Fashion
    Blog

    RispondiElimina
  7. Anche io li leggo sempre molto volentieri!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!