LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 21 maggio 2012

POST TAG!

Ho trovato questo tag sul web e dato che mi è sembrato carino ho deciso di farlo anche io qui sul blog, così anche per farmi conoscere meglio :)
Per prima cosa si devono scrivere 11 fatti random che ci riguardano, e poi rispondere alle 11 domande del tag.
FATTI RANDOM:
1. Non mangio frutta (escluso cocomero, more e lamponi) e non ne ho mai mangiata, neanche da piccolissima: a soli 6 mesi infatti, quando mia madre mi metteva nelle pappe la pera frullata o altri tipi di frutta, io sputavo tutto pur non sapendo cosa fosse!
2. Ho la fobia delle zanzare giganti, anche se non pizzicano mi fanno proprio schifo e se per caso me ne trovo una in stanza, divento matta e vado subito a chiamare qualcuno che me la uccida!
3. Da quando le mie sopracciglia sono diventante (a furia di togli e togli) un po sfigatelle, perdo almeno 20 minuti buoni alla mattina per sistemarle con la matita! E' una mania, devono essere perfettamente identiche ( e ovviamente non succede mai!!)
4. Adoro leggere libri, ma vado a periodi. A volte leggo moltissimo, a volte per niente. Leggo un po di tutto e le mie scelte dipendono molto anche dalla copertina del libro!
5. Mi piacciono molto i trucchi belli carichi e coloratissimi. Non faccio distinzione tra un trucco da giorni e un trucco da sera: se alle 5 del mattino ho voglia di farmi "un pestone", lo faccio! :)
6. Ho sia una omonima (una ballerina della corrida) che una sosia (un'attrice di una serie TV), con la leggera differenza che sicuramente loro hanno più fama di me, mentre io ho solo "fame"!!! :)
7. All'età di 4 anni, io ed una mia amica, al bagno dell'asilo, ci siamo divertite a farci lo shampoo ai capelli con la cacca (non nostra).... immaginatevi le maestre quando ci hanno viste!!! blea!! E' uno dei pochi ricordi che ho di quegli anni..!
8. Sono fissata con il puzzo d'ascella: a lavoro ho sempre paura di sudare troppo e mi sembra sempre di sentirmi l'odoraccio addosso (anche se poi non è vero)!
9. Dormire è una cosa che mi piace parecchio, e ho il sonno pesante: quando studiavo a Firenze, una volta scoppiò un piccolo incendio nel condominio mentre io dormivo e non mi accorsi di nulla; quando la sera la signora del piano di sopra venne ad avvisarmi di ciò che era successo, rinquorandosi del fatto che in casa mia, secondo lei, al momento dell'accaduto non c'era nessuno, io le confermai tutto per evitare di fare una brutta figura!
10. Per certe cose ho un'ottima memoria: la mia insegnante di danza del ventre, dopo averci mostrato i passi delle coreografie da lei stessa inventate, chiede a me di mettermi davanti perché altrimenti se non mi guarda poi lei non se li ricorda!!
11. Un ragazzo con cui sono stata per più di tre anni, dopo due anni e mezzo che si stava insieme, ebbe il coraggio di dirmi che avevo gli occhi marroni, quando in realtà sono verdi... ma in tutto quel tempo, dove cavolo guardava??? mah?!
DOMANDE DEL TAG:
1. Quali sono i tuoi progetti per il futuro:
ne ho tanti, sicuramente il più impellente sarebbe quello di andare a vivere per conto mio, soldi permettendo!
2. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog:
Il blog è fresco fresco, non ha neanche un lettore ancora.. quello che mi ha spinto è il piacere per la scrittura e la voglia di condividere con gli altri le proprie esperienze, i propri studi e i consigli!
3. Sei competitiva nella vita?
Non direi, sono una che si mette molto da parte, anche se questo non vuol dire non farsi rispettare, semplicemente non mi sento ne in gara, ne in lotta con nessuno, anche se a volte aiuterebbe!
4. Hai mai imbrogliato per ottenere qualcosa?
No, non ho mai imbrogliato e non mi sono mai spacciata per quello che non sono!
5. Cosa cambieresti di te fisicamente:
La pancia, è piuttosto ingombrante! Per il resto non mi lamento!
6. Ti ritieni una persona fedele in amore?
Se amo veramente si, sono fedele!
7. A che età hai incominciato a truccarti?
credo intorno ai 15/16 anni. Mi facevo truccare da mia mamma o dalle mie amiche perché pensavo di non essere in grado, invece adesso sono loro che lo chiedono a me :)
8. Essere o apparire?
Essere tutta la vita!
9. Tra un libro e un film in TV cosa scegli?
Dipende: se il film mi interessa il libro può aspettare, tanto lo posso leggere in un altro momento!
10. Quali sono per te i valori a cui dare importanza oggi:
La famiglia, l'amore, la sincerità, la fiducia, l'amicizia vera!
11. Il make up per te cosa dovrebbe fare sul viso di una persona. nascondere, valorizzare, stravolgere?
Il make up deve valorizzare la persona, nascondendo se necessario, quei piccoli difetti che alla persona non piacciono, e farla sentire bella e a proprio agio, rispettando e rispecchiando sempre la sua personalità!

Se qualcuno volesse rispondere, sarei felice :)

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!