LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 15 maggio 2012

RECENSIONE LUSH CORPO

Dopo la recensione dei prodotti viso lush passo a parlavi dei prodotti corpo che ho acquistato e che meritano, secondo me, di essere menzionati. Primo prodotto, che ho adorato, è il bagnoschiuma Dirty che avevo regalato a mio fratello per il compleanno:

ha un profumo molto buono e fresco di menta, ma non troppo esagerato. L'ho usato qualche volta, anche se ovviamente, più che altro lo ha usato lui, e mi ha detto di essersi trovato bene. Sempre a mio fratello, tanto per rimanere in tema, avevo regalato la crema da barba finalmente lei, per pelli sensibili, e mi ha detto che gli è piaciuta parecchio perchè, a differenza di altri prodotti per la rasatura (anch'essi per pelli sensibili tipo il proraso o gilette etc..) che gli creavano irritazioni e la comparsa di brufoletti, con questa non gli succede. Nel suo pacco di compleanno inoltre, avevo inserito anche una gelatina da doccia davvero ottima, la Whoosh:
ha un profumo paradisiaco.. sa di agrumi e di lime in una maniera incredibile!!! Quando mio fratello la usava ce ne accorgevamo tutti in casa, perché profumava anche il bagno da quanto è intensa la fragranza. Come consistenza non è un gran che, ne senso che la gelatina è un po scomoda da applicare sulla pelle, però per un regalo simpatico e alternativo, non è male!! Comunque se vi piacciono le note agrumate provate assolutamente questo prodotto e ne rimarrete estasiati di sicuro!
Altro prodotto per il bagno che ho acquistato è il bagnoschiuma Happy hippy:
è fatto con spremuta fresca di pompelmo e la profumazione è piuttosto buona. Io lo uso spesso quando faccio la doccia e mi trovo bene, mentre mio fratello mi ha detto che secondo lui gli irrita un po la pelle perché gli lascia un po di prurito. Quindi non mi sento di promuoverlo a pieno.
Ultimo prodotto corpo e poi chiudo la carrellata, è il burro solido Parole di burro:
l'ho comprato perché io odio mettermi la crema sul corpo in generale, ma soprattutto dopo la doccia, perchè mi da la sensazione di risporcarmi di nuovo e poi dopo se non è ben assorbita ti si appiccica ai vestiti e sporca anche quelli!! Per questo motivo (e anche perché ahimè bevo poca acqua) ho la pelle molto secca, soprattutto nelle gambe, e cercavo proprio un prodotto di idratazione profonda, che però non ungesse. Con questo burro di lush mi trovo benissimo perché lo posso mettere a fine doccia sulla pelle ancora bagnata e poi tamponarmi con l'accappatoio e a quel punto ci si può tranquillamente rivestire subito e senza i problemi di cui sopra! Idratare idrata e anche molto, se lo usassi tutti i giorni sicuramente la mia pelle migliorerebbe molto in quando a morbidezza. Vedrò di diventare più costante :)
Ok mi sembra di aver detto tutto, adesso vi saluto e al prossimo post!
Ciao a tutti i lush dipendenti e non :)!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!