LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 15 ottobre 2012

POST TAG: I 10 PRODOTTI CHE RICOMPREREI!

1. MORBIDONE AL COCCO LUSH
Adoro questo shampoo solido, per i miei capelli secchi è ottimo! Li lascia belli morbidi ma senza appesantirli ed ha un profumo delizioso! Non posso farne a meno (ne ho fatto anche una rewiev)!

2. OCEAN SALT LUSH
Intenso scrub per la pelle normale o grassa, a base di sale marino, vodka e lime. E' un prodotto divino, lascia una pelle davvero luminosa e ben pulita. Mi piace un sacco ed ha un profumo paradisiaco. Lo ricomprerò sicuramente appena finisce, anche se penso che mi durerà ancora per parecchio perché ne basta poco e poi io lo uso due volte alla settimana, non di più!

3. NUVOLA STRUCCANTE NEVE COSMETICS
Musse detergente ad azione disintossicante e decongestionante, a base di zucchero di frutti e con estratti di Bambù ed Hamamelide. Anche questo è un prodotto che ricomprerò di sicuro, perché per la mia pelle mista è perfetto. Io poi adoro i detergenti in schiuma e questo va benissimo sia come struccante viso, che come detergente per tutti i giorni. Lascia una pelle luminosa, non irrita ed ha un profumo fantastico, molto delicato. In più è un prodotto 100% vegan!

4. ACQUA TONICA DELICATA OMNIA BOTANICA
Tonico per pelli normali privo d'alcool, a base di estratti di fiordaliso ed elicriso. Esercita un'intensa azione purificante, astringente, calmante e rivitalizzante. Lo adoro letteralmente perché mi lascia proprio una pelle bella luminosa, pulita, compatta e attenua tantissimo i rossori! Da quanto mi piace, ne ho fatto scorta, per paura di non trovarlo più! Anche questo è 100% naturale, costa pochissimo ed è ad oggi il miglior tonico che io abbia mai provato (anche questo prodotto ha una rewiev dettagliata)!

5. DENTIFRICIO AZ TARTAR CONTROL+WHITENING
Ebbene sì, nella mia lista dei dieci prodotti che ricomprerei, non potevo non includere anche questo. E' ormai il mio dentifricio da anni e sarà estremamente improbabile che lo sostituisca con un'altro! Su di me ha fatto miracoli: avevo delle macchioline e le ha mandate via e i miei denti sono davvero molto più bianchi!!  Il sapore è buono e oltre all'azione sbiancante, protegge anche i denti da tartaro e batteri e rinfresca l'alito. Da quando lo uso mi capita spesso che le persone mi facciano i complimenti per i miei denti bianchi, anche se c'è da dire che io comunque di base, ho già dei denti particolarmente bianchi; in ogni caso però, ho provato mille dentifrici sbiancanti, ma questo non lo batte proprio nessuno!

6. MAKE UP FOREVER FONDOTINTA HD
Adoro questo prodotto perché ha un'ottima coprenza, ma l'effetto è molto naturale. Si stende benissimo, anche con le dita, ne basta poco è ha una buona tenuta! Non costa poco (circa 45 euro) ma con una confezione ci fate più o meno 6 mesi usandolo tutti i giorni, quindi la spesa alla fine si ammortizza bene!

7. FONDOTINTA MINERALE HIGH COVERAVE NEVE COSMETICS
Non sono mai stata una fan dei fondotinta minerali, ma questa nuova formulazione lo rende incredibilmente coprente, per essere in polvere, ma il risultato è sempre comunque molto naturale, quindi lo ricomprerò sicuramente. Io lo uso per il trucco di tutti i giorni e mi piace stenderlo bagnato, per aumentare ancora di più la coprenza. E'  privo di siliconi, petrolati, parabeni etc.. quindi lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che come me si truccano sempre, perché così la pelle respira di più e non ci spalmiamo costantemente sopra schifezze varie.

8. MATITA PER SOPRACCIGLIA DIEGO DALLA PALMA N° 103
Questo sì che è un prodotto da menzionare, perché per me è insostituibile. Costicchia, siamo sulle 16 euro circa, ma sono davvero soldi ben spesi. Ho provato a cambiare matita, per vedere se ne trovavo una più economica che fosse valida, ma non c'è niente da fare. Questa qui non si batte. Ha un colore perfetto per le mie sopracciglia, un marrone freddo che da un effetto estremamente naturale, e la durata è ottima tant'è che anche se non fissate la matita con un ombretto, vi rimane fino a sera, senza muoversi di un millimetro! E' piuttosto lunga quindi ci fate diversi mesi, ed ha un pettinino molto utile dall'altro lato. Insomma, straconsigliata!

9. PENNELLO SEPHORA ROUNDED CREASE N° 13
Adoro questo pennello da sfumatura, e non costa nemmeno chissà quanto, mi sembra tipo 12/14 euro. Ce l'ho ormai da un paio d'anni, anche più, e all'inizio le setole erano veramente morbidissime, adesso in effetti incominciano a pungere un po, ma in ogni caso lo ricomprerò senz'altro, perché ci si sfuma che è una meraviglia!

10. BLUSH CASE INDIAN ROSE 04 DEBBY
Delizioso phard rosato con microglitterini: lo trovo un colore estremamente versatile, in quanto si abbina perfettamente qualsiasi make up ed è uno dei miei blush preferiti. Mi piace perché non è ne opaco ne esageratamente shimmer, ed è perfetto soprattutto per un trucco da giorno. Ha una buonissima durata e costa circa 6 euro.. anche questo lo ricomprerei sicuramente!
Spero che questo tag vi sia stato utile.. fatemi sapere, se vi va, quali sono i vostri prodotti preferiti, dei quali non potete farne a meno e che ricomprereste!
Un bacioneone! Alla prossima!

2 commenti:

  1. Un prodotto che voglio provare è il fondotinta HD Mufe!!!!!!
    Buonissimo Ocean Salt!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, ocean salt è davvero buono... ogni volta che lo uso mi sembra di ritrovarmi in mezzo ad una spiaggia tropicale... e poi la pelle che lascia... XD

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!