LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 23 maggio 2013

PREVIEW DELLA NUOVA COLLEZIONE "IMMAGINARIA" BY NEVE MAKE-UP!

Salve bellezze!! Questa nuova collezione della Neve mi ha letteralmente conquistata e non potevo assolutamente lasciarmela sfuggire! Dopo aver fatto due calcoli, mi sono resa conto che, in proporzione, avrei speso meno prendendo tutto, che non comprando solo alcune cose e così, in barba alla crisi, ho ordinato l'intero kit sul sito www.nevecosmetic.it.
In questo post vi mostrerò ogni singolo prodotti e vi dirò quali sono le mie primissime impressioni.. spero possa tornarvi utile! Let's go!

MATITE OCCHI
Il prezzo di queste matite è di 4,80 euro ciascuna ed hanno una scadenza a 12 mesi dall'apertura.

BLUSH
L'ho utilizzato già alcune volte e mi è sembrato piuttosto valido, perché dura davvero a lungo.
Questo secondo invece l'ho utilizzato di meno e per adesso non mi ha entusiasmato, non tanto per la durata quanto proprio per il colore... vi saprò ridire meglio più in qua! Entrambi i blush vengono 12,90 euro nella confezione da 4g, ma si possono acquistare anche in mini size per 3,90 euro. Anche in questo caso, la scadenza è a 12 mesi dall'apertura.

OMBRETTI
L'ho già applicato un paio di volte e per adesso mi sta piacendo parecchio!
Questo colore lo avevo utilizzato per il trucco che vi ho fatto vedere nei preferiti della settimana e non mi è dispiaciuto affatto!
Ecco, questo ombretto sinceramente è quello che meno mi convince, ma non avendolo ancora utilizzato se non per swatcharlo a voi, preferisco non esprimermi ulteriormente.
Sinceramente è proprio merito di questo ombretto se io mi sono convinta a comprare tutta la collezione e l'ho usato una sola volta, ma mi ha già letteramente conquistata!
Il prezzo di questi ombretti è di 7,90 euro in confezione da 2g, mentre in mini size vengono 3,90 euro. La scadenza naturalmente è la stessa degli altri prodotti (12 mesi dall'apertura).
Se posso fare un appunto a questa nuova collezione, secondo me avrebbero dovuto fare anche un ombretto di un colore simile alla matita verde insalata.. sarebbe stato più logico!

Concludendo il post devo dire che come prime impressioni generali non sono nulla male questi prodottini! Come voto direi un 7 e non vedo l'ora di provarli meglio, per farvi una review più dettagliata!
Io vi saluto e ci leggiamo presto! Baci!

8 commenti:

  1. Adoro letteralmente Pixie Tears, bellissimo, soprattutto da bagnato!

    RispondiElimina
  2. si hai ragione.. è stupefacente!! :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il marrone-prugna! io adoro quei colori :)

    RispondiElimina
  4. wow adoro questa collezione *_* buon weekend :)

    RispondiElimina
  5. si è molto bella!! grazie per essere passata sul mio blog e buon fine settimana anche a te!! baci! :)

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Io ho preso la matita blu, stupenda! :)

    RispondiElimina
  7. si è vero la matita blu è veramente particolare!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!