LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 8 aprile 2014

TOP OF THE WEEK, I PREFERITI DELLA SETTIMANA. IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!


- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana vi propongo un look elegante sui toni del nero e del salmone, un colore che in primavera/estate indosso tantissimo!!
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!


- MAKE-UP:
Questa volta vi mostro una combo labbra che mi piace da matti e che ho indossato spesso negli ultimi giorni, anche sabato sera e vi posso dire che ha resistito tutto il pomeriggio, cena compresa!!

- CANZONE:
Stavolta dico "la terra degli uomini" di Jovanotti, che è uno dei miei cantanti preferiti!!

FRASE O MASSIMA:


Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate letto anche quelli della bellissima Elisa che collabora con me! Un bacione e a tutti e alla prossima! Ciao!



8 commenti:

  1. Bellissima la frase e le labbra rosse *-*,non è un colore che io uso molto però mi piace vederlo sulle altre ragazze :)

    RispondiElimina
  2. Secondo me il rossetto rosso starebbe bene anche a te!! :)

    RispondiElimina
  3. che bel colore..*_*..e l'outfit mi piace tantissimo!*_*

    RispondiElimina
  4. wow che labbra rosse *_*

    RispondiElimina
  5. Fantastico quel rossoo!
    bacii

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!