LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 30 maggio 2014

SCIOPPING IN SOLITARIA..!

Salve a tutti!! Scusatemi tanto se ultimamente non sono molto presente sul blog e si riesco a star poco dietro anche ai vostri, ma sto lavorando più che mai ed il tempo libero a mia disposizione si è ridotto a meno di niente. Per fortuna fra una settimana vado in ferie! Non vedo l'ora! Ma passiamo oltre... in questo post voglio farvi vedere i miei ultimi acquisti cosmeticosi e non. Domenica sono tornata a Prato per le prove dello spettacolo di danza orientale al quale parteciperò l'8 Giugno a Valencia, in Spagna, così ho colto l'occasione per fare anche un salto al centro commerciale I Gigli a svuotare il portafoglio!

OVS:

Generalmente non amo le cose con i cuori, ne i gioielli ne i vestiti, però questi pantaloni mi sono piaciuti un sacco e poi devo dire che pur essendo un modello aderente, sono comodissimi!

Quando mio fratello ha visto questa maglia non è che mi ha guardata storto, de ppiù!!! A me invece piace un casino, sopratutto per via della stampa!! Il modello è molto particolare, sta larghissima, quindi per me che ho la panza è perfetta!! Ma non è un largo sformato, è un largo che ha un senso... non so se mi spiego, forse no.. ahahah mi capisco solo io perdonatemi! Comunque c'era anche la gonna uguale alla maglia, tutta a gale e sempre con questi elefanti, però io non l'ho presa perché mi stava malissimo.

ESSENCE:

NAIL ART STICKERS, "good girl", "it's cute" e "bad girl":
PREZZO --> 1,69 euro cadauno.
Io uso tantissimo a lavoro queste decorazioni e le Essence mi piacciono tantissimo, sono economiche e di buona qualità!

LINEA STUDIO NAILS "Joy edition", set di 6 mini lime per unghie:
PREZZO --> 1,89 euro.
Questo set c'era in versione rosa con tutti i cuori e questo qui giallo. Ho voluto prenderlo primo perché costava pochissimo, secondo perché è davvero una confezione deliziosa e queste lime così piccole sono comodissime da portare in borsetta.

LUSH:

Tra qualche giorno sarà il compleanno della mia collega di lavoro nonché mia amica e così non sapendo cosa comprarle mi sono buttata su una di queste confezioni già pronte! Tra l'altro lei è molto attenta all'inci dei prodotti perciò ho pensato che i Lush fossero adatti, anche se non tutto quello che vendono è proprio "verde". Inoltre il giallo è il suo colore preferito, perciò questa box sicuramente le piacerà! Fra tutti i prodotti contenuti all'interno io ho provato il gel doccia Happy Hippy e posso dirvi che è paradisiaco, se vi piace il pompelmo godrete come maiali... ahah! XD!

HENNE "come un sole rosso acceso"
PREZZO --> 12,50 euro
Sono ormai almeno due anni che faccio questo henné e lo adoro perché è un vero e proprio trattamento per i capelli e poi anche il colore che viene fuori mi piace tanto: rosso sì ma non troppo fluo, sembra proprio naturale. A me onestamente mi venissero i capelli arancioni o rosso fuoco non mi dispiacerebbe, solo che avendoli di base molto scuri è praticamente impossibile, ci vorrebbero decolorazione e tinta chimica. Comunque se siete amanti dell'henné vi merita provarlo questo qui Lush!

SEPHORA:
Devo dire che sono stata brava qui, mi sono contenuta parecchio!! Fosse stato per me avrei comprato centomila palette e rossetti. Invece mi sono limitata al primer occhi di cui avevo bisogno, più una confezione offerta di Collistar contenente uno smalto ed un rossetto.
PREZZO --> 17,90 euro
QUANTITA' --> 11g
SCADENZA --> 12 mesi
Visto che in molti parlano bene di questo primer occhi Too Faced ho deciso di provarlo, anche se onestamente mi piacerebbe riuscire prima o poi a sostituirlo con un prodotto bio; per adesso però, di quelli che ho provato non me ne piace nemmeno uno. Consigli in merito??

PREZZO --> 18,90
QUANTITA' --> 6ml cadauno (credo)
SCADENZA --> il rossetto 18 mesi, lo smalto 24.
Volendo c'era anche la confezione in versione fucsia ma questo rosso ciliegia mi piaceva di più. Lo smalto devo ancora usarlo, il rossetto invece lo sto indossando in questi giorni e mi piace tantissimo!

PITTAROSSO:
Pitta- pitta- pitta rosso.. ahahah terribile quella pubblicità.. fossi stata al posto della Ventura mi sarei rifiutata di farla!
Comunque il negozio è enorme e molto ben fornito. Io ho preso solo questi sandali e anche se a vederli in foto non sono niente di che e sanno di vecchia, indossati invece non sono male e poi la cosa più importante è che sono comodissimi!!
PREZZO --> 22,90 euro
C'erano anche rossi o blu ma io ho preso il color carne così riesco ad abbinarlo meglio!

PIAZZA ITALIA:
Ecco in questo negozio ogni volta che ci vado impazzisco: per trovare qualcosa di decente bisogna spulciare ogni anfratto, ogni scaffale e stampella. Però insomma con tanta pazienza e buona volontà, alla fine si racimola sempre un capo carino ed economico.
PREZZO --> 16,95 euro
TAGLIA --> S
Questa maglia è molto "morbida" e sta bene anche alle più in carne come me. C'era in diversi colori (nero, rosa e blu), io però ho voluto prenderla bianca, mi sembrava più elegante. Mia mamma appena l'ha vista ha detto "qualche giorno te la rubo..." XD!

STRADIVARIUS:
Amo, amo, amo questo negozio, ci siete mai entrati fisicamente?? C'è un profumo all'interno fantasmagorico! Qualcuno sa dirmi che profumo è, lo voglio!! Ahah. E poi mi piace molto lo stile dell'abbigliamento ed il fatto che ci siano prezzi giusti e taglie un po per tutti!!
Questa maglietta mi fa impazzire, la sto indossando anche adesso! Mi piace la stampa, la scritta, il modello! Tutto mi piace! XD!

PREZZO --> 15,95 euro
In estate io vivo praticamente in shorts e quando ho visto questi qui me ne sono innamorata subito. Dal vivo però hanno un colore leggermente più scuro, meno "acqua" e più verde foglia. Sono carinissimi!

MEDIAWORD:
Lo so, sono retrograda, continuo a comprare i CD, ma solo dei cantanti che veramente mi piacciono!

PREZZO --> 14,99 cadauno
Ho già ascoltato entrambi questi CD e sono favolosi: quello di Caparezza è eccezionale veramente, tutto incentrato sull'arte e anche quello di Mannarino è molto ben fatto, peccato contenga solo 9 canzoni.

Io spero tanto che i miei acquisti vi siano piaciuti. Adesso scappo a lavoro. Un bacione enorme e alla prossima. Ciao!

12 commenti:

  1. Bellissimi acquisti Ele,la maglia con la farfalla e la rosa è stupenda *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena hai proprio svuotato il portafoglio, ma ogni tanto ci vuole. mi piace molto la maglietta con gli elefantini.
    Un bacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie. Sono contenta che i miei acquisti ti piacciano. :) baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, mi fa piacere che la maglia ti piaccia. In effetti ho speso diversi soldi, ma come hai detto tu ogni tanto ci sta. :)

    RispondiElimina
  5. Quanta roba, una bellissima coccola! Un bacio e buon lavoro ;)

    RispondiElimina
  6. Carinissimi pantaloni con i cuoricini e gli shorts verdi!

    RispondiElimina
  7. Quante bellissime cose hai comperato!!
    Io abito in un paese piccolo piccolo e per avere negozi carini devo per forza spostarmi, però per tutto quel abbigliamento l'avrei fatto molto volentieri!! ;-)))
    Mi piace in modo particolare la maglia con la farfalla anche se a computer avrei detto che era grigia!! O_o
    Brava, ogni tanto ci vuole!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. Anche io sto in un paesino piccolo e non c'è molta scelta di negozi.. infatti per questi acquisti mi sono fatta due ore di macchina... però come hai detto giustamente te, ogni tanto ci sta. :) Bacioni.

    RispondiElimina
  9. Siii hai ragione, fare acquisti è un po come coccolarsi!! Buon lavoro anche a te! baci! :)

    RispondiElimina
  10. che meraviglia Ele!!*_*..quanti bei acquisti!!!!!!!!!!!!!...waw...anch'io ho bisogno di fare un po di shopping!!>_<.....devo assolutamente sfogarmi!!^_*....Un bacione...

    RispondiElimina
  11. Grazie grazie. In effetti dopo un po che non si fa shopping se ne sente proprio il bisogno, anche se in verità non ci serve nulla. :) baci

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!