LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 21 luglio 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti! Eccoci di nuovo con il post sui preferiti della settimana, in collaborazione con Ely di ElyMakeup06


- ABBIGLIAMENTO:
Sognando un fisico statuario vi mostro un outfit composto da un mini abito turchese molto semplice, zeppe alte in sughero (le mie preferite) e borsa Piero Giudi.
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!


- MAKE-UP:
Il trucco che vi faccio vedere è incentrato sulle labbra, lasciando gli occhi molto neutri.
Quanto sarà bello questo colore!!!! XD!
Prodotti utilizzati:


- CANZONE:
Stavolta cito "Diamante" di Zucchero. Secondo me questa canzone è stupenda, una delle migliori di questo artista, che ho anche avuto l'onore di ascoltare dal vivo all'arena di Verona e posso assicurarvi che è tanta roba! XD!

- FRASE O MASSIMA:
Vi inserisco questa vignetta trovata su FB che mi ha fatto molto ridere! 


Io come al solito spero tanto che questo post vi sia piaciuto e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

10 commenti:

  1. Bellissimo il vestito con le zeppe,anche il rossetto è favoloso.Ne hai presi altri di quei rossetti Mulac?,o te li hanno mandati?A me interesserebbero però costano un pochino e non vorrei rischiare di prendere colori che alla fine non mi stiano bene,secondo te quali mi starebbero bene?Bacione :)

    RispondiElimina
  2. Si che ne ho presi altri.. magari me li avessero mandati. Ho speso tipo 80 euro di rossetti, giusto perché non mi piacciono.. eheheh comunque sto preparando un posti di preview così puoi vederli.. :) secondo me a te starebbero bene sia i rossi che i viola, anche skin non è male se ti piacciono i nude! :)

    RispondiElimina
  3. Che figata (si può dire?? ^_^) il contrasto tra le labbra e il trucco appena accennato!!
    Mi piaaaaaaaaaaaaaaaaace!! Io sono anni che non uso il rossetto perchè sono molto molto appiccicosa con i miei figli. Sto sempre a baciarli e un rossetto, in più caruccio, sarebbe uno spreco in tutti i sensi!!
    La vignetta mi ha fatto piegare dal ridere!!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Molto bello il makeup *_* e flamingo è bellissimo e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  5. Si può dire si può dire.. eheh... grazie bella! Sono contenta che il trucco ti piaccia.. e fai bene ad essere appiccicosa con i tuoi figli perché quando cresceranno non te lo lasceranno più fare... :) quindi sbaciucchiali ora più che puoi!!! :) Baci!

    RispondiElimina
  6. carinissimo l'outfit!^____é..e anche a me piace molto la canzone!!!..stupenda...il trucco che hai realizzato mi piace tantissimo!^_^
    Bacioni!!<3

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio molto tesoro!! Bacioni!!

    RispondiElimina
  8. Quel rossetto deve essere mioooooooooo! *_*

    RispondiElimina
  9. E' davvero molto bello, io te lo consiglio!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!